SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911

SPRINGFIELD OPERATOR 1911

1.859,00 €
Impuestos incluidos
Modelo

La 1911 Operator® AOS in 9 mm è una pistola all'avanguardia, di livello tattico, ricca di caratteristiche che i tiratori seri richiedono. Dotata di guancette in G10, sicura ambidestra, due caricatori da nove colpi con bumper, dentellatura di armamento in avanti e una slitta Picatinny integrata, è uno strumento indispensabile per la difesa personale. Grazie al sistema AOS, l'Operator supporta ora un'ampia gamma di ottiche popolari, tra cui RMR, Shield, Delta Point Pro e Docter. Ogni piastra AOS integra una tacca di mira che garantisce la corretta altezza dell'ottica e un'immagine visiva intuitiva, fornendo un co-witch visibile in quasi tutte le configurazioni di ottiche. Se cercate una pistola da difesa senza fronzoli, in mm, pronta all'uso, la Operator è la vostra risposta.

GUANCETTE IN G10
Prodotte da VZ Grips, i pannelli smerlati in G10 dell'Operator AOS offrono un look accattivante e una superficie antiscivolo.
 
OPTIC READY
Sviluppata in collaborazione con Agency Arms, l'AOS impiega una serie di piastre che si adattano a un'ampia varietà di ottiche oggi più diffuse. L'Emissary AOS vien
 
CANNA FORGIATA DA 5”
L'Operator AOS è abbinata a una canna in acciaio inossidabile di tipo match grade per una maggiore precisione a terra.

L'Operator® 4.25" AOS è una pistola compatta in calibro .45 ACP, pensata per il porto occulto ma dotata di una serie di caratteristiche di livello professionale che rispondono alle esigenze dei tiratori più esigenti. Tra queste troviamo: guancette G10, sicura ambidestra, due caricatori da 8 colpi con fondello antiurto, zigrinature anteriori sul carrello e slitta integrata per accessori sul fusto, rendendola uno strumento indispensabile per la difesa personale. Grazie al sistema AOS (Assignable Optics System), l'Operator è ora compatibile con un’ampia gamma di ottiche, tra cui Trijicon RMR, Shield, Leupold Delta Point Pro e Docter. Ogni piastra AOS è dotata di mirino posteriore integrato, garantendo l’allineamento corretto in altezza con l’ottica e un’acquisizione del bersaglio intuitiva. Questo consente una co-witness visibile nella maggior parte delle configurazioni ottiche. Se sei alla ricerca di una pistola affidabile, senza fronzoli, pronta per situazioni reali di autodifesa, la Operator è la scelta perfetta.

 

 L'Operator® 4,25” AOS è una pistola in 9 mm per il trasporto occulto con una serie di caratteristiche di alto livello che i tiratori seri richiedono. Include guancette in G10, sicura ambidestra, due caricatori da nove colpi con bumper, dentellatura di armamento in avanti e slitta porta accessori integrato, che la rendono uno strumento indispensabile per la difesa personale. Grazie al sistema AOS, l'Operator può ora ospitare un'ampia gamma di red dot, tra cui RMR, Shield, Delta Point Pro e Docter. Ogni piastra AOS integra una tacca di mira che offre un'altezza adeguata dell'ottica e un quadro visivo intuitivo, garantendo un co-witch visibile in quasi tutte le configurazioni di ottiche. Se desiderate una pistola da difesa senza fronzoli e pronta all'uso, non cercate altro che la Operator.

GUANCETTE IN G10
Prodotte da VZ Grips, i pannelli smerlati in G10 dell'Operator AOS offrono unlook accattivante e una superficie antiscivolo.
 
OPTIC READY
Sviluppata in collaborazione con Agency Arms, l'AOS impiega una serie di piastre che si adattano a un'ampia varietà di ottiche oggi più diffuse. L'Emissary AOS viene fornito con una piastra di copertura.
 
CANNA FORGIATA DA 4,25”
L'Operator AOS è abbinata ad una canna in acciaio inossidabile da 4,25 pollici per garantire un miglior occultamento.
331973
2025-02-28

Technical Details

Number of shots
9
Trigger System
SA
Barrel length (mm)
127
Total length (mm)
218
Type of sights
Fisse
Frame material
Acciaio al carbonio forgiato
Slide material
Acciaio al carbonio forgiato
Finish
Black Cerakote
Classification
Comune
Net Weight
1190 gr
Caliber
9mm Luger
Notes
 

Technical Details

Number of shots
8
Trigger System
SA
Barrel length (mm)
108
Total length (mm)
200
Type of sights
Fisse
Frame material
Lega di alluminio
Slide material
Acciaio al carbonio forgiato
Finish
Black Cerakote
Classification
Comune
Net Weight
880 gr
Caliber
45 Automatic (45 ACP)
Notes
 

Technical Details

Number of shots
9
Trigger System
SA
Barrel length (mm)
108
Total length (mm)
200
Type of sights
Fisse
Frame material
Lega di alluminio forgiato
Slide material
Acciaio al carbonio forgiato
Finish
Black Cerakote
Classification
Comune
Net Weight
907 gr
Caliber
9mm Luger
Notes
 

16 otros productos en la misma categoría: