SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911
  • SPRINGFIELD OPERATOR 1911

SPRINGFIELD OPERATOR 1911

1.859,00 €
Bruttopreis
Modell

La 1911 Operator® AOS in 9 mm è una pistola all'avanguardia, di livello tattico, ricca di caratteristiche che i tiratori seri richiedono. Dotata di guancette in G10, sicura ambidestra, due caricatori da nove colpi con bumper, dentellatura di armamento in avanti e una slitta Picatinny integrata, è uno strumento indispensabile per la difesa personale. Grazie al sistema AOS, l'Operator supporta ora un'ampia gamma di ottiche popolari, tra cui RMR, Shield, Delta Point Pro e Docter. Ogni piastra AOS integra una tacca di mira che garantisce la corretta altezza dell'ottica e un'immagine visiva intuitiva, fornendo un co-witch visibile in quasi tutte le configurazioni di ottiche. Se cercate una pistola da difesa senza fronzoli, in mm, pronta all'uso, la Operator è la vostra risposta.

GUANCETTE IN G10
Prodotte da VZ Grips, i pannelli smerlati in G10 dell'Operator AOS offrono un look accattivante e una superficie antiscivolo.
 
OPTIC READY
Sviluppata in collaborazione con Agency Arms, l'AOS impiega una serie di piastre che si adattano a un'ampia varietà di ottiche oggi più diffuse. L'Emissary AOS vien
 
CANNA FORGIATA DA 5”
L'Operator AOS è abbinata a una canna in acciaio inossidabile di tipo match grade per una maggiore precisione a terra.

L'Operator® 4.25" AOS è una pistola compatta in calibro .45 ACP, pensata per il porto occulto ma dotata di una serie di caratteristiche di livello professionale che rispondono alle esigenze dei tiratori più esigenti. Tra queste troviamo: guancette G10, sicura ambidestra, due caricatori da 8 colpi con fondello antiurto, zigrinature anteriori sul carrello e slitta integrata per accessori sul fusto, rendendola uno strumento indispensabile per la difesa personale. Grazie al sistema AOS (Assignable Optics System), l'Operator è ora compatibile con un’ampia gamma di ottiche, tra cui Trijicon RMR, Shield, Leupold Delta Point Pro e Docter. Ogni piastra AOS è dotata di mirino posteriore integrato, garantendo l’allineamento corretto in altezza con l’ottica e un’acquisizione del bersaglio intuitiva. Questo consente una co-witness visibile nella maggior parte delle configurazioni ottiche. Se sei alla ricerca di una pistola affidabile, senza fronzoli, pronta per situazioni reali di autodifesa, la Operator è la scelta perfetta.

 

 L'Operator® 4,25” AOS è una pistola in 9 mm per il trasporto occulto con una serie di caratteristiche di alto livello che i tiratori seri richiedono. Include guancette in G10, sicura ambidestra, due caricatori da nove colpi con bumper, dentellatura di armamento in avanti e slitta porta accessori integrato, che la rendono uno strumento indispensabile per la difesa personale. Grazie al sistema AOS, l'Operator può ora ospitare un'ampia gamma di red dot, tra cui RMR, Shield, Delta Point Pro e Docter. Ogni piastra AOS integra una tacca di mira che offre un'altezza adeguata dell'ottica e un quadro visivo intuitivo, garantendo un co-witch visibile in quasi tutte le configurazioni di ottiche. Se desiderate una pistola da difesa senza fronzoli e pronta all'uso, non cercate altro che la Operator.

GUANCETTE IN G10
Prodotte da VZ Grips, i pannelli smerlati in G10 dell'Operator AOS offrono unlook accattivante e una superficie antiscivolo.
 
OPTIC READY
Sviluppata in collaborazione con Agency Arms, l'AOS impiega una serie di piastre che si adattano a un'ampia varietà di ottiche oggi più diffuse. L'Emissary AOS viene fornito con una piastra di copertura.
 
CANNA FORGIATA DA 4,25”
L'Operator AOS è abbinata ad una canna in acciaio inossidabile da 4,25 pollici per garantire un miglior occultamento.
331973
2025-02-28

Technical Details

Schuss-Anzahl
9
Abzugs System
SA
Lauflänge (mm)
127
Gesamtlänge (mm)
218
Visierung
Fisse
Griffstück-Material
Acciaio al carbonio forgiato
Schlitten-Material
Acciaio al carbonio forgiato
Beschichtung
Black Cerakote
Klassifizierung
Comune
Gewicht (netto)
1190 gr
Kaliber
9mm Luger
Anmerkungen
 

Technical Details

Schuss-Anzahl
8
Abzugs System
SA
Lauflänge (mm)
108
Gesamtlänge (mm)
200
Visierung
Fisse
Griffstück-Material
Lega di alluminio
Schlitten-Material
Acciaio al carbonio forgiato
Beschichtung
Black Cerakote
Klassifizierung
Comune
Gewicht (netto)
880 gr
Kaliber
45 Automatic (45 ACP)
Anmerkungen
 

Technical Details

Schuss-Anzahl
9
Abzugs System
SA
Lauflänge (mm)
108
Gesamtlänge (mm)
200
Visierung
Fisse
Griffstück-Material
Lega di alluminio forgiato
Schlitten-Material
Acciaio al carbonio forgiato
Beschichtung
Black Cerakote
Klassifizierung
Comune
Gewicht (netto)
907 gr
Kaliber
9mm Luger
Anmerkungen
 

16 andere Artikel in der gleichen Kategorie: