HAWKE-PARALUCE
  • HAWKE-PARALUCE

HAWKE-PARALUCE

34,99 €
Tasse incluse
Misura
Modello
HAWKE-PARALUCE DIA.32MM

Quando si spara in condizioni di forte illuminazione, come in pieno sole, sulla neve o sull’acqua, i parasole riducono l’abbagliamento e aiutano a smorzare i ri essi interni. Grazie al loro design, i paraluce a nido d’ape hanno una lunghezza molto inferiore rispetto a quelli tradizionali, solo 9 mm. L’altro vantaggio fondamentale e` che eliminano qualsiasi ri esso della lente obiettivo, che possa essere scorto dalla preda, mimetizzando cosi` alla perfezione il cannocchiale nelle situazioni di caccia. Compatibile con la collezione 2015. Nota, i parasole a nido d’ape non sono compatibili con i cannocchiali per carabina Frontier 30 SF e Frontier 30 e con i cannocchiali da balestra XB/XB1.

HAWKE-PARALUCE DIA.32MM AO

Paraluce a nido d’ape - Objective (32mm AO). Quando si spara in condizioni di forte illuminazione, come in pieno sole, sulla neve o sull’acqua, i parasole riducono l’abbagliamento e aiutano a smorzare i ri essi interni. Grazie al loro design, i paraluce a nido d’ape hanno una lunghezza molto inferiore rispetto a quelli tradizionali, solo 9 mm. L’altro vantaggio fondamentale e` che eliminano qualsiasi ri esso della lente obiettivo, che possa essere scorto dalla preda, mimetizzando cosi` alla perfezione il cannocchiale nelle situazioni di caccia. Compatibile con la collezione 2015. Nota, i parasole a nido d’ape non sono compatibili con i cannocchiali per carabina Frontier 30 SF e Frontier 30 e con i cannocchiali da balestra XB/XB1.

HAWKE-PARALUCE DIA.40MM

Paraluce a nido d’ape - Objective (40mm). Quando si spara in condizioni di forte illuminazione, come in pieno sole, sulla neve o sull’acqua, i parasole riducono l’abbagliamento e aiutano a smorzare i ri essi interni. Grazie al loro design, i paraluce a nido d’ape hanno una lunghezza molto inferiore rispetto a quelli tradizionali, solo 9 mm. L’altro vantaggio fondamentale e` che eliminano qualsiasi ri esso della lente obiettivo, che possa essere scorto dalla preda, mimetizzando cosi` alla perfezione il cannocchiale nelle situazioni di caccia. Compatibile con la collezione 2015. Nota, i parasole a nido d’ape non sono compatibili con i cannocchiali per carabina Frontier 30 SF e Frontier 30 e con i cannocchiali da balestra XB/XB1.

HAWKE-PARALUCE DIA.40MM AO

Paraluce a nido d’ape - Objective (40mm AO). Quando si spara in condizioni di forte illuminazione, come in pieno sole, sulla neve o sull’acqua, i parasole riducono l’abbagliamento e aiutano a smorzare i ri essi interni. Grazie al loro design, i paraluce a nido d’ape hanno una lunghezza molto inferiore rispetto a quelli tradizionali, solo 9 mm. L’altro vantaggio fondamentale e` che eliminano qualsiasi ri esso della lente obiettivo, che possa essere scorto dalla preda, mimetizzando cosi` alla perfezione il cannocchiale nelle situazioni di caccia. Compatibile con la collezione 2015. Nota, i parasole a nido d’ape non sono compatibili con i cannocchiali per carabina Frontier 30 SF e Frontier 30 e con i cannocchiali da balestra XB/XB1.

HAWKE-PARALUCE DIA.42MM

Paraluce a nido d’ape - Objective (42mm). Quando si spara in condizioni di forte illuminazione, come in pieno sole, sulla neve o sull’acqua, i parasole riducono l’abbagliamento e aiutano a smorzare i ri essi interni. Grazie al loro design, i paraluce a nido d’ape hanno una lunghezza molto inferiore rispetto a quelli tradizionali, solo 9 mm. L’altro vantaggio fondamentale e` che eliminano qualsiasi ri esso della lente obiettivo, che possa essere scorto dalla preda, mimetizzando cosi` alla perfezione il cannocchiale nelle situazioni di caccia. Compatibile con la collezione 2015. Nota, i parasole a nido d’ape non sono compatibili con i cannocchiali per carabina Frontier 30 SF e Frontier 30 e con i cannocchiali da balestra XB/XB1. Per gli obiettivi dei retrovisori Sidewinder PRE-2015 sono disponibili adattatori per filettatura.

HAWKE-PARALUCE DIA.44MM

Paraluce a nido d’ape - Objective (44mm). Quando si spara in condizioni di forte illuminazione, come in pieno sole, sulla neve o sull’acqua, i parasole riducono l’abbagliamento e aiutano a smorzare i ri essi interni. Grazie al loro design, i paraluce a nido d’ape hanno una lunghezza molto inferiore rispetto a quelli tradizionali, solo 9 mm. L’altro vantaggio fondamentale e` che eliminano qualsiasi ri esso della lente obiettivo, che possa essere scorto dalla preda, mimetizzando cosi` alla perfezione il cannocchiale nelle situazioni di caccia. Compatibile con la collezione 2015. Nota, i parasole a nido d’ape non sono compatibili con i cannocchiali per carabina Frontier 30 SF e Frontier 30 e con i cannocchiali da balestra XB/XB1.

HAWKE-PARALUCE DIA.50MM

Paraluce a nido d’ape - Objective (50mm). Quando si spara in condizioni di forte illuminazione, come in pieno sole, sulla neve o sull’acqua, i parasole riducono l’abbagliamento e aiutano a smorzare i ri essi interni. Grazie al loro design, i paraluce a nido d’ape hanno una lunghezza molto inferiore rispetto a quelli tradizionali, solo 9 mm. L’altro vantaggio fondamentale e` che eliminano qualsiasi ri esso della lente obiettivo, che possa essere scorto dalla preda, mimetizzando cosi` alla perfezione il cannocchiale nelle situazioni di caccia. Compatibili con i modelli del 2015.

HAWKE-PARALUCE DIA.50MM AO

Paraluce a nido d’ape - Objective (50mm AO). Quando si spara in condizioni di forte illuminazione, come in pieno sole, sulla neve o sull’acqua, i parasole riducono l’abbagliamento e aiutano a smorzare i ri essi interni. Grazie al loro design, i paraluce a nido d’ape hanno una lunghezza molto inferiore rispetto a quelli tradizionali, solo 9 mm. L’altro vantaggio fondamentale e` che eliminano qualsiasi ri esso della lente obiettivo, che possa essere scorto dalla preda, mimetizzando cosi` alla perfezione il cannocchiale nelle situazioni di caccia. Compatibile con la collezione 2015. Nota, i parasole a nido d’ape non sono compatibili con i cannocchiali per carabina Frontier 30 SF e Frontier 30 e con i cannocchiali da balestra XB/XB1.

HAWKE-PARALUCE DIA.56MM

Paraluce a nido d’ape - Objective (56mm). Quando si spara in condizioni di forte illuminazione, come in pieno sole, sulla neve o sull’acqua, i parasole riducono l’abbagliamento e aiutano a smorzare i ri essi interni. Grazie al loro design, i paraluce a nido d’ape hanno una lunghezza molto inferiore rispetto a quelli tradizionali, solo 9 mm. L’altro vantaggio fondamentale e` che eliminano qualsiasi ri esso della lente obiettivo, che possa essere scorto dalla preda, mimetizzando cosi` alla perfezione il cannocchiale nelle situazioni di caccia. Compatibile con la collezione 2015. Nota, i parasole a nido d’ape non sono compatibili con i cannocchiali per carabina Frontier 30 SF e Frontier 30 e con i cannocchiali da balestra XB/XB1. Per gli obiettivi dei retrovisori Sidewinder PRE-2015 sono disponibili adattatori per filettatura.

HAWKE-PARALUCE DIA.24MM
 
393151

16 altri prodotti della stessa categoria: