ANSCHUTZ CARABINA MOD.1761
  • ANSCHUTZ CARABINA MOD.1761

ANSCHUTZ CARABINA MOD.1761

2.139,00 €
Tasse incluse
Modello
ANSCHUTZ CARABINA MOD.1761

ANSCHÜTZ 1761 APR

Il modello 1761 APR è stato sviluppato appositamente per le discipline PRS di piccolo calibro. Un'azione a canna piccola altamente precisa e moderna di ANSCHÜTZ, abbinata alla calciatura XRS dalla forma ergonomica. L'otturatore 1761 autocentrante si blocca con tre alette di chiusura, è dotato di un brillante grilletto match regolato in fabbrica a 750 g e sottolinea la precisione di questo pacchetto completo. Sulla carcassa è presente una slitta Picatinny a tutta lunghezza con preinclinazione a 30 MOA, per facilitare e rendere flessibile il montaggio del cannocchiale. Completa il tutto un caricatore in acciaio inox da 10 colpi, facile e veloce da sostituire. 1761 APR.

ANSCHÜTZ 1761 - Riposare in se stessi

Sparare è un atto stranamente contraddittorio; alla fine, però, nel cuore del suo essere, riconduce il tiratore a se stesso. ENTRARE IN VOI STESSI - RESPIRARE - FERMARSI - SENTIRE - CONCENTRARSI ... il rilascio del colpo diventa quasi secondario. Scoprite la 1761 in tutti i suoi dettagli. Sperimenterete l'interazione di componenti sapientemente concepiti, prodotti con dedizione e meticolosamente testati. ANSCHÜTZ 1761.
 
Il fondamento dell'alta precisione è la geometria della cassa del sistema, ispirata ai fucili da caccia, con un'elevata rigidità, una superficie di appoggio piatta e un pilastro integrato. La cassa è realizzata con metodi di produzione e know-how altamente sofisticati. Anche l'estrattore integrato nella custodia può essere sostituito in modo rapido e semplice, se necessario. La brillante finitura opaca conferisce al Modello 1761 un look senza tempo che continuerà ad essere eccezionale per molti anni a venire. 
La puleggia folle scorrevole riduce la forza necessaria per aprire e bloccare il bullone. Nessuna resistenza si frappone a una ripetizione rapida e piacevole e a una precisione fenomenale. La serratura a 3 barili disposti simmetricamente garantisce la massima sicurezza. Facile smontaggio della serratura per la manutenzione e la pulizia.
Il rivestimento QPQ, resistente e di alta qualità, garantisce maggiore scorrevolezza, resistenza all'usura e protezione dalla corrosione, rendendolo perfetto per la caccia e per le condizioni climatiche difficili.
Grilletto a punto di pressione o grilletto diretto - qualunque sia l'arresto preferito o richiesto, prono, seduto, in ginocchio o in piedi: con quattro diverse opzioni di grilletto per il modello 1761, troverete l'interfaccia perfetta tra fucile e tiratore. Non c'è niente di meglio. 
Il caricatore da 5 colpi a fila unica con robusto alloggiamento in acciaio inossidabile è estremamente rapido e facile da sostituire. Ciò è reso possibile dalla leva di sgancio integrata nella guardia del grilletto in combinazione con la base del caricatore estesa. La base del caricatore è realizzata in plastica ad alta resistenza e resistente agli agenti atmosferici.
L'alloggiamento solido e piatto del sistema nel calcio è garanzia di massima precisione. L'abutment aggiuntivo integrato, in combinazione con la superficie di contatto piatta del sistema e del calcio, fornisce le condizioni ottimali per la massima precisione di tiro. 
Sviluppata a partire dalle esigenze dei cacciatori del "nuovo mondo", questa calciatura combina i vantaggi di una classica calciatura match con l'ampio avancorpo a coda di castoro. La guida profilata integrata nell'astina completa in modo impressionante il pacchetto complessivo. Il calcio è predisposto per il montaggio di uno stabilizzatore e può quindi essere regolato in modo flessibile in lunghezza. 
Dotato di:    
- Caricatore a 5 colpi
- Scatola di trasporto in polistirolo
240129
2024-04-08

Manuali

Depliant Manuali Rassegna Stampa Esploso Scheda di sicurezza Catalogo Varie
ANSCHUTZ 1761 .22 LR HB MPR FAGGIO RH (240129)

Esploso

Depliant Manuali Rassegna Stampa Esploso Scheda di sicurezza Catalogo Varie
ANSCHUTZ 1761 .22 LR HB MPR FAGGIO RH (240129)
ANSCHUTZ 1761 CAL.22LR HB MSR NOCE (240131)
ANSCHUTZ 1761 .22 LR HB MPR FAGGIO LH (240133)

16 altri prodotti della stessa categoria: