GLOCK PERFORMANCE TRIGGER
  • GLOCK PERFORMANCE TRIGGER

GLOCK PERFORMANCE TRIGGER

137,99 €
Tasse incluse
Modello

SICURO. AFFIDABILE. VELOCE. TRE SICURE GLOCK INDIPENDENTI. Peso di trazione del grilletto notevolmente ridotto, scatto preciso, controllabile, fluido e con un reset del grilleto netto e veloce per un tiro rapido. Profilo del grilletto piatto. Testato e approvato sia in ambito sportivo che difensivo. Per tutte le Gen4 e Gen5 in calibro .40.

SICURO. AFFIDABILE. VELOCE. TRE SICURE GLOCK INDIPENDENTI. Peso di trazione del grilletto notevolmente ridotto, scatto preciso, controllabile, fluido e con un reset del grilleto netto e veloce per un tiro rapido. Profilo del grilletto piatto. Testato e approvato sia in ambito sportivo che difensivo. Per tutte le Gen4 in calibro .357.

SICURO. AFFIDABILE. VELOCE. TRE SICURE GLOCK INDIPENDENTI. Peso di trazione del grilletto notevolmente ridotto, scatto preciso, controllabile, fluido e con un reset del grilleto netto e veloce per un tiro rapido. Profilo del grilletto piatto. Testato e approvato sia in ambito sportivo che difensivo. Per Glock 44 in calibro .22l.r..

 SICURO. AFFIDABILE. VELOCE. TRE SICURE GLOCK INDIPENDENTI. Peso di trazione del grilletto notevolmente ridotto, scatto preciso, controllabile, fluido e con un reset del grilleto netto e veloce per un tiro rapido. Profilo del grilletto piatto. Testato e approvato sia in ambito sportivo che difensivo. Per tutte le Gen4 e Gen5 in calibro 9mm.

SICURO. AFFIDABILE. VELOCE. TRE SICURE GLOCK INDIPENDENTI. Peso di trazione del grilletto notevolmente ridotto, scatto preciso, controllabile, fluido e con un reset del grilleto netto e veloce per un tiro rapido. Profilo del grilletto piatto. Testato e approvato sia in ambito sportivo che difensivo.

Scegli la tua versione tra:
Gen4/Gen5 9mm
Gen4/Gen5 .40
Gen4 .357
Glock 44 .22lr

 

 
373419
2024-02-18

16 altri prodotti della stessa categoria: