ANSCHUTZ MOD.1782 CLASSIC 6.5 CREEEDM 52CM -F
  • ANSCHUTZ MOD.1782 CLASSIC 6.5 CREEEDM 52CM -F

ANSCHUTZ MOD.1782 CLASSIC 6.5 CREEEDM 52CM -F

2.879,00 €
Tasse incluse

ANSCHÜTZ 1782 - Strumenti del mestiere per la caccia.

Prima che un 1782 lasci la nostra fabbrica di Ulm, ogni sistema viene testato per verificarne la precisione e la sicurezza; quindi il ripetitore riceve il marchio di prova ufficiale. Ma prima di ciò, abbiamo già prodotto il 1782 in modo così preciso e lo abbiamo assemblato con una tale meticolosità che possiamo dare a ogni fucile una garanzia sul suo percorso verso l'acquirente: la garanzia di precisione ANSCHÜTZ! Significa: tre colpi sparati in successione non distano più di 28 mm l'uno dall'altro. L'aggiunta decisiva che rende la garanzia così preziosa: i 28 mm sono "chiusi". In altre parole: i bordi esterni dei colpi sul bersaglio non distano più di 28 mm l'uno dall'altro!
Sistema in acciaio. Purezza e bontà - classicamente brunita. Ancorata saldamente al calcio per prestazioni di tiro eccezionali. Robusto e resistente, sia al caldo che al freddo. Superfici di alta precisione che si ispirano all'esterno e permettono alla serratura di scorrere senza resistenza all'interno. Un compagno affidabile con una precisione e una funzionalità insuperabili.
Si può sempre contare su di essa!
Una serratura che ispira più volte. Serratura duramente cromata, finemente rettificata per una ripetizione morbida come la seta. Protezione dalla corrosione. Sei perni di bloccaggio: un dettaglio affidabile e duraturo per la massima sicurezza. 
Precisione comprovata da sport ad alte prestazioni - in estate e in inverno.
Gamma di regolazione estremamente ampia per il punto di pressione e il peso del grilletto. Il posto nel fucile con il momento decisivo - 50 parti di alta precisione in armonia nel minimo spazio. Per un solo compito! Creare l'interfaccia perfetta tra uomo e fucile. Vicino all'unico. Non c'è niente di meglio.
Il caricatore contiene tre cartucce, è realizzato in robusto acciaio inossidabile ed è quindi insensibile a polvere, sporco e acqua. Manipolazione comoda del caricatore grazie alla base piatta e maneggevole. Il caricatore si inserisce saldamente nel vano caricatore ed è particolarmente facile da rimuovere. Una leggera pressione con l'indice sulla leva di sgancio del caricatore e il caricatore scivola fuori dal vano caricatore! "Rilascio rapido!"
 
Realizzato con il legno di noce di antiche foreste, raffinato dal punto di vista visivo e funzionale, con "pelle di pesce" antiscivolo. Duro e resistente alla deformazione, naturale e individuale. Non esistono due alberi uguali. Il calciolo in gomma assorbe il rinculo e tiene l'arma saldamente in spalla quando si spara.
Legno di noce oliato
Solido supporto di sistema in alluminio con pilastro aggiuntivo per un alloggiamento preciso e solido del sistema in acciaio
Leva di sgancio del caricatore integrata nella guardia del grilletto
Dotato di:
Custodia per fucile in plastica MEGA
Alette girevoli per imbragatura
Caricatore standard (3 o 2 colpi, a seconda del calibro)
184159

Scheda tecnica

Lunghezza canna/e (mm)
520
Calibro
6,5 Creedmoor
Caricatore/Serbatoio
Caricatore
Tipo otturatore
Otturatore
Materiale calcio
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria: