HAWKE FRONTIER 30 FFP SF IR
  • HAWKE FRONTIER 30 FFP SF IR
  • HAWKE FRONTIER 30 FFP SF IR

HAWKE FRONTIER 30 FFP SF IR

619,00 €
Tasse incluse
Modello

Frontier FFP 3-15×50 Mil Pro. Sistema ottico sul primo piano focale, con fattore di moltiplicazione 5× e trattamento multistrato completo a 21 strati. Parallasse con ghiera laterale di regolazione fino all'infinito. Tubo monopezzo da 30mm per una resistenza superiore. Elevata distanza focale per i calibri magnum o a elevato rinculo. Reticolo inciso sulla lente con illuminazione in rosso e 6 livelli di illuminazione del reticolo, con posizioni intermedie di spegnimento. Torretta in 1?10 MRAD e Zero Lock 'n' Stop. Anello per lo zoom con leva per il pollice e oculare bloccabile.
Il reticolo FFP Mil Pro (15×) e` stato realizzato appositamente per le ottiche sul primo piano focale, e si basa sui principi comuni dei reticoli con spaziatura in Mil. Con meta` dei contrassegni Mil spaziati che si estendono a 10 Mil in brandeggio, il reticolo FFP Mil Pro risulta altamente versatile e fornisce punti di mira anche alle distanze piu` estreme. Tutte le misurazioni del reticolo utilizzano la spaziatura in Mil e offrono contrassegni di 1 Mil, 0,5 Mil e 0,25 Mil per il calcolo delle distanze. La sezione inferiore mostra un numero ogni due spaziature in Mil, per un’acquisizione rapida e semplice del bersaglio e per facile riferimento. Ogni crocino presenta uno spazio trasparente, per non bloccare la visuale del bersaglio. Le spesse radici esterne sono cave, per risultare visibili a tutti gli ingrandimenti senza bloccare eccessivamente la visuale.
 

Frontier FFP 4-20×50 Mil Pro. Sistema ottico sul primo piano focale, con fattore di moltiplicazione 5× e trattamento multistrato completo a 21 strati. Parallasse con ghiera laterale di regolazione fino all'infinito. Tubo monopezzo da 30mm per una resistenza superiore. Elevata distanza focale per i calibri magnum o a elevato rinculo. Reticolo inciso sulla lente con illuminazione in rosso a 6 livelli di illuminazione del reticolo, con posizioni intermedie di spegnimento. torrette in 1?10 MRAD con Lock 'n' Stop. Anello per lo zoom con leva per il pollice e oculare bloccabile.
Il reticolo FFP Mil Pro (20×) e` stato realizzato appositamente per le ottiche sul primo piano focale, e si basa sui principi comuni dei reticoli con spaziatura in Mil. Con meta` dei contrassegni Mil spaziati che si estendono a 10 Mil in brandeggio, il reticolo FFP Mil Pro risulta altamente versatile e fornisce punti di mira anche alle distanze piu` estreme. Tutte le misurazioni del reticolo utilizzano la spaziatura in Mil e offrono contrassegni di 1 Mil, 0,5 Mil e 0,25 Mil per il calcolo delle distanze. La sezione inferiore mostra un numero ogni due spaziature in Mil, per un’acquisizione rapida e semplice del bersaglio e per facile riferimento. Ogni crocino presenta uno spazio trasparente, per non bloccare la visuale del bersaglio. Le spesse radici esterne sono cave, per risultare visibili a tutti gli ingrandimenti senza bloccare eccessivamente la visuale.

Dati tecnici:
Materialeee: Alluminio
Pupilla d'uscita: 12.5-2.5mm / 0.49-0.1?
Tipo di oculare: Bloccabili Fuoco Rapida
Trattamento Delle Lenti: Multistrato Delle Lenti — 21 Strati
Alimentazione Selector Style: Removable Zoom Lever
Focal Plane: First Focal Plane (FFP)
Garanzia: Garanzia di 10 anni Hawke
Sensibilità della regolazione in elevazione: 1?10 MRAD
Ampiezza della regolazione in elevazione: 23 MRAD
Sensibilità della regolazione in brandeggio: 1?10 MRAD
Ampiezza della regolazione in brandeggio: 23 MRAD
Coperchi delle torrette: NO
Torrette: Esposto Zero Lock 'n' Stop Turrets

Frontier FFP 5-25×56 Mil Pro. Sistema ottico sul primo piano focale, con fattore di moltiplicazione 5× e trattamento multistrato completo a 21 strati. Parallasse con ghiera laterale di regolazione fino all'infinito. Tubo monopezzo da 30mm per una resistenza superiore. Elevata distanza focale per i calibri magnum o a elevato rinculo. Reticolo inciso sulla lente con illuminazione in rosso a 6 livelli di illuminazione del reticolo, con posizioni intermedie di spegnimento. Torretta in 1?10 MRAD exposed Zero Lock 'n' Stop. Anello per lo zoom con leva per il pollice e oculare bloccabile.
Il reticolo FFP Mil Pro (25×) e` stato realizzato appositamente per le ottiche sul primo piano focale, e si basa sui principi comuni dei reticoli con spaziatura in Mil. Con meta` dei contrassegni Mil spaziati che si estendono a 10 Mil in brandeggio, il reticolo FFP Mil Pro risulta altamente versatile e fornisce punti di mira anche alle distanze piu` estreme. Tutte le misurazioni del reticolo utilizzano la spaziatura in Mil e offrono contrassegni di 1 Mil, 0,5 Mil e 0,25 Mil per il calcolo delle distanze. La sezione inferiore mostra un numero ogni due spaziature in Mil, per un’acquisizione rapida e semplice del bersaglio e per facile riferimento. Ogni crocino presenta uno spazio trasparente, per non bloccare la visuale del bersaglio. Le spesse radici esterne sono cave, per risultare visibili a tutti gli ingrandimenti senza bloccare eccessivamente la visuale. Riempimento in azoto, a tenuta d’acqua e di condensa e a prova di urto.


Dati tecnici:
Chassis: 30mm Tubo Monopezzo
Sistema Ottico: 5-25×
Obiettivo: 56mm
Reticolo: FFP Mil Pro (25×)
Illuminazione: Rosso — 6 Levels
Parallasse/ Messa a Fuoco: Side Messa a fuoco — 14m / 15yds to Infinito
Campo Visivo: m @100m / ft @100yds 7.5 — 1.5m / 22.5 — 4.5ft
Distanza Focale: 102mm / 4?
Lunghezza: 365mm / 14.4?
Peso: 698g / 24.8oz
Materiale: Alluminio
Pupilla d'uscita: 11.2-2.2mm / 0.44-0.09?
Tipo di oculare: Bloccabili Fuoco Rapida
Trattamento Delle Lenti: Multistrato Delle Lenti — 21 Strati
Alimentazione Selector Style: Removable Zoom Lever
Focal Plane: First Focal Plane (FFP)
Garanzia: Garanzia di 10 anni Hawke
Sensibilità della regolazione in elevazione: 1?10 MRAD
Ampiezza della regolazione in elevazione: 19 MRAD
Sensibilità della regolazione in brandeggio: 1?10 MRAD
Ampiezza della regolazione in brandeggio: 19 MRAD
Coperchi delle torrette: NO
Torrette: Esposto Zero Lock 'n' Stop Turrets

 Sistema ottico sul primo piano focale con fattore di moltiplicazione 5× e trattamento multistrato completo a 21 strati. Parallasse con ghiera laterale di regolazione fino all'infinito. Tubo monopezzo da 30mm per una resistenza superiore. Elevata distanza focale per i calibri magnum o a elevato rinculo. Reticolo inciso sulla lente con 6 livelli di illuminazione del reticolo, con posizioni intermedie di spegnimento. Torrette alte, bloccabili, con regolazione da 1/10 di MRAD. Oculare con messa a fuoco rapida e ghiera degli ingrandimenti.
Il reticolo Mil FFP Ext. e` stato realizzato appositamente per le ottiche sul primo piano focale, e si basa sui principi comuni dei reticoli con spaziatura in mil. Con meta` dei riferimenti mil spaziati che si estendono a 10 mil in brandeggio, il reticolo Mil FFP Ext. risulta altamente versatile e fornisce punti di mira anche alle distanze piu` estreme.

 
393294

16 altri prodotti della stessa categoria: