RINEHART Ci sono 81 prodotti.

Il concetto che sta alla base delle schiume Rinehart, robuste e capaci di richiudere il foro, nasce nel 1997 quando John Rinehart, fondatore delle ditta, cominciò a tirare su battifreccia convenzionali. Scontento della durata e delle prestazioni di quello che era disponibile sul mercato, John cercò altrove qualcosa di meglio. Cominciò a lavorare con schiume e infine riusci a trovare un composito che sarebbe diventato la schiuma venduta come Rinehart.

Nel 1999 John fondò la Rineharts Targets, creando il primo bersaglio, il velociraptor, che ne diventò il simbolo. Presto aggiunse molteplici altri battifreccia dalle sembianze reali e originali, tutti costruiti con la schiuma che aveva messo a punto. Mantenendo il suo impegno nei confronti degli arcieri Rinehart proseguì creando il primo sistema di fissaggio degli inserti per i suoi bersagli 3D, rendendoli più longevi.

Con tutta l'attenzione che la linea Rinehart cominciò ad attirare nel mercato dell'arcieria, nel 2003 la Rinehart Targets organizzò degli eventi per avvicinare i ragazzini al tiro con l'arco e quindi il tiro con l'arco divenne un passatempo per tutta la famiglia. Questi appuntamenti, chiamati R-100 Archery Tournaments, danno la possibilità a club di cacciatori e tiro sportivo di cimentarsi su bersagli 3D da quelli ultra realistici fino a fantasiosi e persino paurosi con forme non convenzionali. E in ognuna di queste occasioni sono messi in palio premi davvero interessanti, che tutti possono vincere a prescindere dall'età o dal livello.

Il 2005 è un'altra pietra miliare nella storia dell'azienda, perché John si ritirò passando la gestione della compagnia alla figlia Barbara Mc Govern e a suo marito James. La Rinehart si propose con il primo Programma per negozianti offrendo tra l'altro un anno intero di garanzia - unico sul mercato - sul suo battifreccia 18-1.

Col successo di questo programma Rinehart ben presto divenne troppo grande per la sua struttra e dovette muoversi, nel 2008, in un nuovo stabilimento. Qui fu possibile migliorare i processi e ottenere una migliore efficienza per servire meglio la clientela. Nel 2009 Rinehart aggiunse due nuovi battiffreccia: il Rhinoblock e il Rhinobrute. Attualmente la società è più forte che mai e rimane focalizzata nel produrre i battifreccia con la migliore qualità e più innovativi del mercato.