BUSHNELL FORGE
  • BUSHNELL FORGE
  • BUSHNELL FORGE

BUSHNELL FORGE

589,00 €
Tasse incluse
Modello

Il binocolo FORGE 10x30 è l'apice dei binocoli pieghevoli a prismi a tetto. Offrono un'elevata potenza con una praticità compatta e leggera. Grazie al vetro ED Prime, al rivestimento di fase PC3, al rivestimento dielettrico e alla nostra EXO Barrier, questo binocolo impermeabile soddisferà gli utenti più esigenti.

La linea di binocoli Forge 10X42 definisce la chiarezza. Con prestazioni in condizioni di scarsa luminosità in grado di competere anche con i marchi ottici più rinomati, questo binocolo è dotato di vetro ED Prime, fase PC3 e prismi BaK 4 con rivestimento dielettrico, rivestimenti antiriflesso Ultrawide Band e l'esclusiva tecnologia EXO Barrier di Bushnell.
Sigillata con O-ring rimane asciutta all'interno, se immersa in un metro d'acqua per un massimo di 30 minuti.

I binocoli Bushnell della serie Forge sono i più prestanti, con le specifiche più alte per il massimo livello di chiarezza. Il vetro ED Prime, i prismi BaK-4 rivestiti di dielettrico e PC3 e gli ingrandimenti più alti, rendono la serie Forge un binocolo premium.
L' esclusiva protezione EXO Barrier si lega molecolarmente al vetro, respingendo acqua, olio, polvere e detriti prevenendo i graffi.

 L'ottica completamente multi-rivestita e la costruzione impermeabile offrono immagini nitide e luminose in ogni ambiente.
Tolleranze ottiche e meccaniche esigenti, rivestimenti antiriflesso a banda ultralarga di prima qualità, vetro ED Prime, prismi con rivestimento di fase PC3, rivestimenti dielettrici dei prismi, tecnologia di rivestimento EXO Barrier, compattezza e leggerezza.

I binocoli Bushnell della serie Forge sono i più prestanti, con le specifiche più alte per il massimo livello di chiarezza. Il vetro ED Prime, i prismi BaK-4 rivestiti di dielettrico e PC3 e gli ingrandimenti più alti, rendono la serie Forge un binocolo premium.

 
421876

16 altri prodotti della stessa categoria: