SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID
  • SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID
  • SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID
  • SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID

SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID

24,09 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile
SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID BK/BL
SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID BK/RD
SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID BK/OR
SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID BK/GR
SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID BK/YL
SVL LIMB SAVER BROADBAND SOLID BK/BK

Gli smorzatori Limbsaver possono fare la differenza anche sugli archi di nuova generazione più performanti. Tra l'altro, lo prova anche il fatto che Prime, il noto produttore di archi di alta gamma, dota i suoi archi di smorzatori Limbsaver dalla fabbrica.

Studiati per ridurre le vibrazioni fino al 70% su un ampio spettro di vibrazioni, gli smorzatori a flettente ottengono una ottima riduzione delle vibrazioni e del rumore che si rivela vitale per la prestazione. Questo modello è studiato per essere utilizzato con archi con i flettenti uniti (non sdoppiati). Prodotti in materiale registrato NAVCOM (Noise and Vibration Control Material) sono efficaci su un ampio spettro di vibrazioni da 20 Hz a 20,000 Hz. Il risultato è un tiro molto più fluido e silenzioso. Veloci e facili da installare questi smorzatori dal basso profilo e dal peso contenuto hanno un adesivo 3M dalla tenuta di livello industriale. Sono inoltre resistenti a tutte le condizioni ambientali più estreme che si possano trovare durante il tiro.

La confezione contiene 2 smorzatori, da non usarsi con balestre. Il corpo è in colore nero mentre l'anello sostituibile è in colori diversi per adattarsi all'arco e al gusto dell'arciere.

 
53H290

16 altri prodotti della stessa categoria: