QAD ULTRA NOK XL
  • QAD ULTRA NOK XL

QAD ULTRA NOK XL

21,89 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Per ottenere massima costanza nel tiro ed una presa sicura e precisa dello sgancio sulla corda l'ideale è Ultra-Nok. Allineamento della peep e mantenimento della cocca in posizione non saranno più un problema.

Il loop metallico Ultra-Nok evita che la freccia esca dalla corda. Inoltra aumenta la precisione e la costanza migliorando la traiettoria della freccia, riduce il consumo del serving, elimina la pinzatura della cocca e lo spostamento del punto d'incocco, mantiene un corretto posizionamento della peep. Può essere rapidamente e semplicemente installato e le 4 viti con rondella in nylon antivibrazioni garantiscono un posizionamento sicuro sulla corda.

L'Ultra-Nok è l'unico punto di incocco metallico che si regola per adattarsi ad ogni cocca, le basette posteriori regolabili si adattano alle cocche più larghe (11/32") così come a quelle più piccole (cocca G). A differenza degli altri loop metallici che possono spostare la freccia nel rest o uscire dalla corda quando sono torti o urtati accidentalmente l'Ultra Nok non urta la freccia.

L'Ultra Nok ha 4 viti di fissaggio con anti vibrazioni. Non accontentatevi di meno. Per mantenere la precisione tiro dopo tiro sono necessarie 4 viti di fissaggio con rondella in  nylon per evitare lo spostamento del punto di incocco. Inoltre l'Ultra Nok è molto lungo per lasciare spazio allo sgancio meccanico.

53D434

12 altri prodotti della stessa categoria: