Il SAINT® Victor 5.56 riprende la già superba carabina SAINT e ne amplifica le caratteristiche con accessori Magpul® FDE. Il guardamano in alluminio da 15” a tutta lunghezza è dotato di attacchi M-Lok® per gli accessori e si estende a sufficienza per adattarsi ai moderni stili di tiro. La presa di gas di media lunghezza assicura un funzionamento affidabile, fluido e di lunga durata, mentre la faccia piatta del grilletto si presta alla massima precisione. I comandi di fuoco in nichel-boro offrono una personalità dolce e morbida che porterà i colpi sul bersaglio ogni volta.
MAGPUL® AFG
Il design a basso profilo e leggero dell'AFG garantisce una presa positiva per attenuare il rinculo.
IMPUGNATURA MAGPUL® MOE
L'impugnatura Magpul MOE, con il suo design ergonomico e maneggevole, combina una testurizzazione antiscivolo econ la possibilità di stoccaggio.
CALCIO MAGPUL® MOE SL La calciatura MOE SL è dotata di chiusure a doppio sgancio laterale e di un butt - padingomma angolato ottimizzato per l'uso con l'equipaggiamento modulare.
CUSTODIA INCLUSA
Ogni SAINT è dotato di una custodia imbottita per fucile. Il guscio in schiuma e le cinghie interne regolabili in velcro garantiscono la protezione dell'arma e delle ottiche montate durante il trasporto. La valigetta è dotata anche di due tasche esterne per caricatori AR-15 standard.
Partendo dalle solide fondamenta del fucile SAINT®, la linea aggiornata di fucili in stile AR SAINT® Victor offre prestazioni mirate. Questa nuova variante presenta tutti gli aggiornamenti delle prestazioni che rendono grande il SAINT Victor - guardamano MLok® free float, grilletto in nichel boron premium, canna rivestita in Melonite®, gruppo portaotturatore rivestito in Melonite® migliorato, blocco gas con perno e altro ancora - insieme a una finitura in Cerakote grigio tungsteno. Il risultato è un'accattivante carabina in calibro 223 Rem che offre un'affidabilità di livello professionale.
CALCIO SOPMOD DI B5 SYSTEMS Il calcio Enhanced SOPMOD di B5 Systems è caratterizzato da una costruzione robusta e da un design accurato, dalla guanciolo ergonomico agli attacchi QD integrati per la cinghia e al calciolo imbottito antiscivolo.
IMPUGNATUR A DI B 5 SYSTEMS TIPO 23 P-GRIP L'impugnatura a pistola in composito di B5 Systems offre una maggiore ergonomia grazie all'angolo ripido, al codolo esteso e al design che riempie il palmo della mano.
FINITURA CERAKOTE GRIGIO TUNGSTENO Uno strato protettivo di Cerakote® grigio tungsteno viene applicato al reciver superiore, al reciver inferiore e al paramano.
CUSTODIA INCLUSA
Ogni SAINT è dotato di una custodia imbottita per fucile. Il guscio in schiuma e le cinghie interne regolabili in velcro garantiscono la protezione dell'arma e delle ottiche montate durante il trasporto. La valigetta è dotata anche di due tasche esterne per caricatori AR-15 standard.
Il SAINT® Victor 5.56 prende il già superbo fucile SAINT e ne aumenta le caratteristiche. Il guardamano in alluminio da 15” a tutta lunghezza è dotato di un ampio spazio M-Lok® per gli accessori e si estende a sufficienza per adattarsi ai moderni stili di tiro. La presa del sistema a gas di media lunghezza assicura un funzionamento affidabile, fluido e di lunga durata, mentre la faccia piatta del grilletto si presta alla massima precisione. I comandi di fuoco in nichel-boro aiutano a mettere sempre i colpi a bersaglio, mentre i mobili B5 Systems completano il pacchetto.
CALCIO SOPMOD DI B5 SYSTEMS
Il calcio Enhanced SOPMOD di B5 Systems è caratterizzato da una costruzione robusta e da un design accurato, dalla guancetta ergonomica agli attacchi QD integrati per la fionda e al buttpad imbottito antiscivolo.
IMPUGNATURA 23 P-GRIP DI B5 SYSTEMS
L'impugnatura a pistola in composito di B5 Systems offre una maggiore ergonomia grazie all'angolo ripido, al codolo esteso e al design che riempie il palmo della mano.
MIRE FLIP-UP INCLUSE
Le mire ribaltabili sono forniti di serie, per garantire che il fucile sia pronto a scatenarsi non appena si arriva al poligono.