
RUGER LCR 22LR 1.7/8"
Revolver ultraleggero e ultracompatto in sola doppia azione con telaio in lega leggera, tamburo in acciaio fluted con trattamento PVD.
Il telaio monolitico è realizzato in alluminio aerospaziale serie 7000. Lo scatto risulta molto morbido e liscio grazie alla meccanica brevettata di Ruger. La scocca brevettata di Ruger in polimeri mantiene tutti i componenti nelle loro posizioni, riducendo significativamente il peso e aiutando a ridurre il rinculo. Il cilindro in acciaio inossidabile ad alta resistenza, caratterizzato da una finitura PVD per un'eccellente durata, è ampiamente scanalato, riducendo il peso. Le guancette Hogue® Tamer Monogrip® riducono il rinculo. Tacca di mira regolabile.
Data sheet
1 other product in the same category:
Revolver ultraleggero e ultracompatto in sola doppia azione con telaio in lega leggera, tamburo in acciaio fluted con trattamento PVD.