BUSHNELL PRIME SFP
  • BUSHNELL PRIME SFP
  • BUSHNELL PRIME SFP
  • BUSHNELL PRIME SFP
  • BUSHNELL PRIME SFP

BUSHNELL PRIME SFP

€199.99
Tax included
Model

La gamma di ingrandimento 3,5-10x36 si adatta perfettamente ai cacciatori di piccoli animali o per il tiro da divertimento in calibro .22LR. Bushnell Prime Presenta il reticolo Multi-X. Esclusiva protezione barriera EXO: il più nuovo e migliore rivestimento protettivo per lenti di Bushnell collegato molecolarmente al vetro, respingendo acqua, olio, polvere, detriti e prevenendo i graffi.
IPX7 Costruzione impermeabile - O-ring ottico sigillato che rimane asciutto all'interno, se immerso in tre piedi di acqua per un massimo di 30 minuti.
Ottica multistrato: più strati di rivestimenti su tutte le superfici aumentano la trasmissione della luce e la luminosità dell'immagine.
 

La gamma di ingrandimenti da 3-9x40 è perfetta per il tiro con i rimfire e che desiderano la massima versatilità nell'ottica. Il reticolo è il Multi-X sul secondo piano focale. Esclusiva protezione barriera EXO - La più recente e migliore lente protettiva di Bushnell, il trattamento si lega in modo molecolare al vetro, respingendo acqua, olio, polvere, detriti e prevenendo i graffi. Costruite secondo lo standard IPX7 - Le ottiche sigillate con o-ring rimangono asciutte all'interno, se immerse in tre piedi di acqua per un massimo di 30 minuti.
Ottica con rivestimento multiplo - Più strati di rivestimenti su tutte le superfici delle lenti aumentano la trasmissione della luce e la luminosità dell'immagine.
 

La massima potenza della famiglia Prime con un ampio campo di ingrandimento 6-18 e un grande obiettivo da 50 mm per la massima luminosità per la caccia con il reticolo Multi-X. Esclusiva protezione barriera EXO: il migliore rivestimento protettivo di Bushnell che si lega molecolarmente al vetro, respingendo acqua, olio, polvere, detriti e prevenendo i graffi.
Costruzione impermeabile IPX7 - L'ottica sigillata con O-ring rimane asciutta all'interno, se immersa in tre piedi di acqua per un massimo di 30 minuti.
Ottica con rivestimento multiplo: più strati di rivestimento su tutte le superfici dell'obiettivo aumentano la trasmissione della luce e la luminosità dell'immagine.

PRIME 1-4x24mm progettato per bassi ingrandimenti e per essere leggero, perfetto per la caccia in battuta e grazie anche al reticolo German4 illuminato, permetteranno abbattimenti rapidi e sicuri.
GERMAN #4I RETICLE Il centro del reticolo è illuminato per una più rapida acquisizione.
HDOS Lenti Multi Coated a banda larga per una luminosità superiore in qualsiasi condizione.
EXO™ BARRIER PROTECTION La barriera EXO protegge e respinge acqua, olio nebbia, polvere e detriti, assicurando di poter vedere il bersaglio in qualsiasi condizione ambientale.
COMPATTO & LEGGERO senza sacrificare le prestazioni ottiche.
PESO: 468.8g LUNGHEZZA: 233.7mm.

PRIME 3-12x56mm progettato per la caccia a medio raggio con reticolo German 4 illuminato.
GERMAN #4I RETICLE Il centro del reticolo è illuminato per una più rapida acquisizione.
HDOS Lenti Multy Coated a banda larga per una illuminazione superiore in qualsiasi condizione di luce.
EXO™ BARRIER PROTECTION La barriera EXO protegge e respinge acqua, olio, nebbia, polvere e detriti, assicurando di poter vedere il bersaglio in qualsiasi condizione ambientale.
COMPATTO & LEGGERO senza sacrificare le prestazioni ottiche.
PESO: 730.7g LUNGHEZZA: 393.7 mm.

La gamma di ingrandimenti da 3-9x40 è perfetta per il tiro con i rimfire e che desiderano la massima versatilità nell'ottica. Il reticolo è il Multi-X illuminato sul secondo piano focale . Esclusiva protezione barriera EXO - La più recente e migliore lente protettiva di Bushnell, il trattamento si lega in modo molecolare al vetro, respingendo acqua, olio, polvere, detriti e prevenendo i graffi. Costruite secondo lo standard IPX7 - Le ottiche sigillate con o-ring rimangono asciutte all'interno, se immerse in tre piedi di acqua per un massimo di 30 minuti.
Ottica con rivestimento multiplo - Più strati di rivestimenti su tutte le superfici delle lenti aumentano la trasmissione della luce e la luminosità dell'immagine.

Un cannocchiale compatto e leggero ideale per la caccia a corto e medio raggio. Presenta il reticolo Multi-X. Esclusiva protezione barriera EXO - La più recente e migliore lente protettiva di Bushnell, si lega in modo molecolare al vetro, respingendo acqua, olio, polvere, detriti e prevenendo i graffi.
Costruita secondo lo standard IPX7 - Le ottiche sigillate con o-ring rimangono asciutte all'interno, se immerse in tre piedi di acqua per un massimo di 30 minuti.
Ottica con rivestimento multiplo - Più strati di rivestimento su tutte le superfici delle lenti aumentano la trasmissione della luce e la luminosità dell'immagine.

I cannocchiali della serie Prime offrono prestazioni e risoluzione in condizioni di scarsa illuminazione. Disponibili in sei varianti, per coprire le esigenze di tutti i cacciatori e tiratori. Le lenti hanno il trattamento “EXO”, che si lega a livello molecolare al vetro, respingendo polvere, olii, acqua e detriti, prevenendo i graffi.

 
393448

Technical Details

Magnification
1-4
Main tube diameter
30mm
Objective diameter
24mm
Field of view at 100 m
31,4m@1X-7.8m@4X
Reticles
German#4I
Image plane of reticle
Secondo
Eye relief
100mm
Net Weight
469gr
Length
234mm
Notes
 

Technical Details

Magnification
3-15
Main tube diameter
30mm
Objective diameter
56mm
Field of view at 100 m
10.7m@3X-2.8m@12X
Reticles
German #4!
Image plane of reticle
Secondo
Eye relief
100mm
Net Weight
730gr
Length
394mm
Notes
 

16 other products in the same category: