HAWKE VANTAGE IR RIMFIRE
  • HAWKE VANTAGE IR RIMFIRE
  • HAWKE VANTAGE IR RIMFIRE

HAWKE VANTAGE IR RIMFIRE

€181.99
Tax included
Model

Lenti con trattamento a 11 strati per eccezionale nitidezza. Telaio monopezzo da 25 mm per una superiore resistenza. Reticolo inciso sulla lente con illuminazione rossa e verde. Reostato con 5 livelli di regolazione
Torrette azionabili a mano, a basso profilo, con sensibilita` di ¼ di MOA. Campana oculare con messa a fuoco veloce e ghiera dello zoom a elevata frizione.
Questo reticolo è progettato in esclusiva da Hawke. I punti di mira sono calcolati sul calibro specifico. Facile da azzerare, precisione straordinaria con punti di mira illuminati, per tutte le condizioni di luce. Distanze incise sul campo visivo del reticolo, progettato per l’impiego al massimo ingrandimento. Progettato per il calibro .22 lr subsonico. Azzerandolo a 50 yard a 9 ingrandimenti, tutti gli altri punti di mira risultano precalcolati. 1.057 fps (322 m/s). L’ottica può essere anche azzerata a 50 m con punti aggiuntivi di mira corretti per la distanza in metri, regolando l’ingrandimento su 7,9x.

Strumento dedicato specificamente al .22 LR, con reticolo illuminabile in due colori, tubo di 25 millimetri, torrette a basso profilo con regolazione di 1/4 di minuto d'angolo.

 Lenti con trattamento a 11 strati per eccezionale nitidezza. Telaio monopezzo da 25 mm per una superiore resistenza. Reticolo inciso sulla lente con illuminazione rossa e verde. Reostato con 5 livelli di regolazione. Torrette azionabili a mano, a basso profilo, con regolazione in ¼ di MOA. Campana oculare con messa a fuoco veloce e ghiera dello zoom a elevata frizione.
Questo reticolo è stato progettato in esclusiva da Hawke. I punti di mira sono calcolati sul calibro specifico. Facile da azzerare, precisione straordinaria con punti di mira illuminati, per tutte le condizioni di luce. Distanze incise sul campo visivo del reticolo, progettato per l’impiego al massimo ingrandimento. Progettato per il calibro .22 lr High velocity (Hv). Azzerandolo a 50 yard a 9 ingrandimenti, tutti gli altri punti di mira risultano precalcolati. 1.260 fps (384 m/s). L’ottica può essere anche azzerata a 50 m con punti aggiuntivi di mira corretti per la distanza in metri, regolando l’ingrandimento su 7,8x.

 
392909

Manuals

Brochure Manuals Press reviews Partlist Safety data Catalog Other
HAWKE VANTAGE IR RIMFIRE (392908)

16 other products in the same category: