BUSHNELL AR OPTICS
  • BUSHNELL AR OPTICS
  • BUSHNELL AR OPTICS
  • BUSHNELL AR OPTICS

BUSHNELL AR OPTICS

€263.99
Tax included
Model

Le ottiche Bushnell AR sono progettate per offrire la massima precisione e affidabilità in ogni scenario di tiro. Gli strati multipli di rivestimento antiriflesso su tutte le superfici delle lenti forniscono immagini luminose e ad alto contrasto. Versione con reticolo BTR2 illuminato.

La scelta ideale per i tiratori a lungo raggio, con un ampio intervallo di ingrandimento di 4,5-18x. Le regolazioni delle torrette sono nette e precise, versione con regolatore di parallasse. Reticolo Drop Zone-223, con caduta per munizioni in calibro .223 Rem.

La scelta ideale per tiratori a lungo raggio, con un ampio intervallo di ingrandimento 4,5-18x. Ha torrette target e messa a fuoco parallasse laterale per regolazioni precise. Reticolo Drop Zone 6.5 Creedmoor SFP specificamente calibrato per munizioni 6.5 Creedmor.

La scelta ideale per i tiratori a lungo raggio, grazie ad un ampio intervallo di ingrandimento 4,5-18x. Ha torrette target e messa a fuoco parallasse laterale per regolazioni precise. Reticolo Drop Zone-223 SFP appositamente calibrato per munizioni .223

La classica configurazione 3-9x40 incontra la versatilità della linea AR in questo cannocchiale da puntamento universale. Ha torrette target e messa a fuoco parallasse laterale per regolazioni precise. Il cannocchiale ha il reticolo Drop Zone-223, calibrato per munizioni .223. Il tubo da 1 "in alluminio di Bushnell è la base di questo robusto cannocchiale da puntamento. Le torrette esposte consentono di comporre le regolazioni dell'alzo e deriva in modo rapido e preciso e la regolazione della parallasse laterale da 10 iarde a infinito consente una messa a fuoco rapida e semplice. Con un grado di impermeabilità IPX7 e un'ottica completamente multistrato, questo cannocchiale da mira ha un valore eccezionale. Presenta una leva di cambio di ingrandimenti che puoi abbassare e impostare su due diverse altezze, rendendo questi cannocchiali personalizzabili come i fucili su cui li monti.

La scelta ideale per tiratori a lungo raggio, con un ampio intervallo di ingrandimento 4,5-18x. Ha torrette target e messa a fuoco parallasse laterale per regolazioni precise.

Ottiche versatili per ogni campo di utilizzo, dotate di vari vantaggi tecnici e di reticolo Drop-Zone 223 BDC per un tiro preciso anche a diverse centinaia di metri di distanza. Reticolo Drop Zone BDC 233 TT.

Questo cannocchiale da mira 1-8x24mm presenta il nostro reticolo BTR-1 illuminato per l'acquisizione del bersaglio veloce e precisa. Per accelerare il passaggio da un ingrandimento all'altro è dato leva (PCL) Throw Down di diversa lunghezza. Le torrette da 6 mil per giro sono chiuse per proteggerle dagli urti e dall'uso intenso. Utilizza un tubo principale da 30 mm, l'illuminazione è fornita tramite batteria CR2032 ed è impermeabile IPX7, l'ottica sigillata con O-ring rimane asciutta all'interno, se immersa in tre piedi di acqua per un massimo di 30 minuti. Lenti multistrato, più strati di rivestimenti su tutte le superfici dell'obiettivo aumentano la trasmissione della luce e la luminosità dell'immagine.

Le ottiche Bushnell AR sono progettate per offrire la massima precisione e affidabilità in ogni scenario di tiro. Gli strati multipli di rivestimento antiriflesso su tutte le superfici delle lenti forniscono immagini luminose e ad alto contrasto.

Ottiche versatili per ogni campo di utilizzo, dotate di vari vantaggi tecnici e di reticolo Drop-Zone 223 BDC per un tiro preciso anche a diverse centinaia di metri di distanza. Reticolo Drop Zone BDC 233 TT.

 
393417

16 other products in the same category: