BUSHNELL MATCH PRO 6-24X50 FFP 30MM
  • BUSHNELL MATCH PRO 6-24X50 FFP 30MM
  • BUSHNELL MATCH PRO 6-24X50 FFP 30MM

BUSHNELL MATCH PRO 6-24X50 FFP 30MM

€819.00
Tax included

Progettato appositamente per le competizioni, il cannocchiale Match Pro 6-24x50 ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno per competere con sicurezza e portare a casa la vittoria. Perfetto per il tuo fucile PRS, NRL e NRL22.

IN MODO SEMPLICE: IL FUCILE MATCH PRO È IL MIGLIOR cannocchiale da competizione ENTRY-LEVEL SUL MERCATO OGGI.
 
E' stato realizzato iniziato ad ascoltare ciò che i concorrenti volevano in un'ottica e l'hanno racchiuso in questo cannocchiale. Reticolo sul piano focale Deploy MIL progettato per la competizione. Il tubo da 30 mm offre 18,0 MIL di deriva e corsa in elevazione per tiri fino a 1000 iarde e oltre. Il vetro smerigliato di precisione è completamente multistrato e ha il rivestimento Ultra Wide Band per ridurre il bagliore aumentando la trasmissione della luce e il contrasto. Per finire, è rivestito con la barriera EXO che è legata alla molecolarità per darti un vantaggio competitivo sotto la pioggia e il fango.
 
PERCHÉ IL MATCH PRO È PERFETTO PER I TIRI DA GARA:
 
- Primo piano focale: le trattenute del reticolo sono sempre accurate, indipendentemente dall'ingrandimento.
- La parallasse scende a 10 iarde - Coinvolgi anche i bersagli più vicini che i direttori di gara ti lanciano.
- Torrette da 10 MIL - Semplice sistema base 10 per il conteggio e la composizione rapida sulla linea di tiro.
- 18 MIL di deriva e elevazione del viaggio - Consente uno zero di 25 yard con una base di 30 MOA sulla maggior     parte dei fucili lasciando un viaggio di lavoro sufficiente per avere successo con le munizioni di corrispondenza.
- Ripristino della torretta senza attrezzi - Ripristino facile e veloce senza dover ricordare gli strumenti.
- Distribuire il reticolo a punti in vetro inciso MIL con tratti di elevazione e derivazione - Holdover fino a 15 MIL di        elevazione, 10 MIL di deriva
- Grandi torrette bloccabili con clic tattili positivi - Le torrette che ispirano fiducia non si muoveranno in fasi difficili,     urti o graffi. Non indovina quale impostazione sei.
- Tracciamento affidabile e ripetibile: 1/10 di MIL significa proprio questo: né più né meno.
- Vetro smerigliato di precisione: completamente multistrato e dotato del nostro rivestimento a banda ultra larga         per una maggiore trasmissione della luce, colore e contrasto riducendo al contempo i bagliori indesiderati.
-  EXO Barrier - Mantiene polvere, acqua e nebbia lontano dal vetro per darti un vantaggio competitivo.
- Opzione di illuminazione - Illuminazione per le partite in cui potrebbe essere richiesta in condizioni di scarsa             illuminazione.
- Costruzione robusta - Un cannocchiale a percussione centrale, ha un rinculo valutato agli stessi livelli di Forge ed
  Elite Tactical XRS II.
393912

16 other products in the same category: