SIG SAUER OPTI SIG SAUER 3 / 3 MAX / 3 XL
  • SIG SAUER OPTI SIG SAUER 3 / 3 MAX / 3 XL

SIG SAUER OPTI SIG SAUER 3 / 3 MAX / 3 XL

€579.00
Tax included
Specification 1

SIG SAUER OPTI ROMEO-3XL 1X35MM 3MOA RED DOT

Sviluppato per le piattaforme AR e ideale anche per fucili da battuta, ROMEO-3XL è un mirino compatto, ma caratterizzato da una lente da 35 mm per un campo visivo superiore. Uno speciale filtro rende il punto rosso vivido e con una chiarezza ottica senza rivali, con una dimensione del punto da 3 o 6 MOA per una rapida acquisizione del bersaglio, attivazione MOTAC e fino a 20.000 ore di autonomia.
 

 

SIG SAUER OPTI ROMEO-3XL 1X35MM 6MOA RED DOT

Sviluppato per le piattaforme AR e ideale anche per fucili da battuta, ROMEO-3XL è un mirino compatto, ma caratterizzato da una lente da 35 mm per un campo visivo superiore. Uno speciale filtro rende il punto rosso vivido e con una chiarezza ottica senza rivali, con una dimensione del punto da 3 o 6 MOA per una rapida acquisizione del bersaglio, attivazione MOTAC e fino a 20.000 ore di autonomia.

 

SIG SAUER OPTI ROMEO-3MAX 1X30MM 3MOA RED DOT

Sviluppato in collaborazione con Max Michel, capitano dei Team SIG. ROMEO3MAX è un mirino compatto, caratterizzato da una lente rotonda da 30 mm per un campo visivo superiore, uno speciale filtro rende il punto rosso vivido e con una chiarezza ottica senza rivali, con una dimensione dei punti 3 o 6 MOA per una rapida acquisizione del bersaglio, dodici livelli di intensità dell'illuminazione, attivazione MOTAC e fino a 20.000 ore di autonomia.

SIG SAUER OPTI ROMEO-3MAX 1X30MM 6MOA RED DOT

Sviluppato in collaborazione con Max Michel, capitano dei Team SIG. ROMEO3MAX è un mirino compatto, caratterizzato da una lente rotonda da 30 mm per un campo visivo superiore, uno speciale filtro rende il punto rosso vivido e con una chiarezza ottica senza rivali, con una dimensione dei punti 3 o 6 MOA per una rapida acquisizione del bersaglio, dodici livelli di intensità dell'illuminazione, attivazione MOTAC e fino a 20.000 ore di autonomia.
 

SIG SAUER OPTI ROMEO 3 1X25 3MOA RED

L' ottica Reflex ROMEO-3 è la soluzione ideale per le pistole semiautomatiche moderne, per piattaforme MSR e fucili.
È dotato di una lente asferica in vetro stampato con trattamenti ad elevate prestazioni per una trasmissione superiore della luce e una distorsione dell’immagine pari zero.I comandi di illuminazione manuali ricordano le ultime impostazioni utilizzate.
Il punto rosso da 3 MOA può essere impostato a diverse intensità garantendo una rapida acquisizione del bersaglio in tutte le condizioni di luce.
L’ alloggiamento della batteria CR1632 è nella parte superiore dell’ottica, consentendo una rapida sostituzione senza perdere la taratura.
Resistente ed impermeabile (IPX-7 per immersione completa fino a 1 metro).
È stato testato con più di 10.000 colpi di 45 ACP da 230 grani senza perdere la taratura.

Questa versione può essere montata su rail.

393043

Manuals

Brochure Manuals Press reviews Partlist Safety data Catalog Other
SIG SAUER OPTI ROMEO 3 1X25 3MOA RED (393043)

16 other products in the same category: