SIG SAUER OPTI ROMEO-M17 2 MOA / 32 MOA CIRCL
  • SIG SAUER OPTI ROMEO-M17 2 MOA / 32 MOA CIRCL
  • SIG SAUER OPTI ROMEO-M17 2 MOA / 32 MOA CIRCL
  • SIG SAUER OPTI ROMEO-M17 2 MOA / 32 MOA CIRCL
  • SIG SAUER OPTI ROMEO-M17 2 MOA / 32 MOA CIRCL
  • SIG SAUER OPTI ROMEO-M17 2 MOA / 32 MOA CIRCL
  • SIG SAUER OPTI ROMEO-M17 2 MOA / 32 MOA CIRCL

SIG SAUER OPTI ROMEO-M17 2 MOA / 32 MOA CIRCL

€1,239.00
Tax included

Le pistole M17 e M18 sono state selezionate dall'esercito statunitense come arma da fiancoufficiale, e il ROMEO-M17 è l'unico mirino ottico progettato appositamente per queste pistole. Tutti gli altri mirini ottici presentano numerosi svantaggi e compromessi. Il ROMEO-M17 non ne ha. Questo è un mirino a punto rosso costruito negli Stati Uniti secondo gli standard militari, veramente meritevole del nome SIG SAUER.

 
*Si prega di notare - Il mirino ottico ROMEO-M17 utilizza l'interfaccia di montaggio SIG-LOC di proprietà di SIG SAUER ed è compatibile solo con le pistole SIG SAUER M17/M18 di servizio militare e commemorative con una singola vite di montaggio per il mirino ottico. Questo mirino non si adatta ad altre pistole.
 
CARATTERISTICHE DEL ROMEO-M17:
 
Un sistema ottico completamente chiuso, sigillato e purgato, per una protezione ottimale dagli agenti atmosferici.
Montaggio dal basso della slitta della pistola, riutilizzando il blocco della mira posteriore della pistola MHS e la vite del blocco della mira.
Fusto in alluminio 7075.
Deflettore del gas integrato sulla parte anteriore del fusto.
Scanalature anti-riflesso lavorate su tutte le superfici posteriori per ridurre l'abbagliamento.
Altezza della mira estremamente ridotta, che consente una visione completa e la copresenza con le mira di altezza standard.
Interfaccia di montaggio proprietaria SIG-LOC™ (SIG Leverage Optimizing Connection), per un'ottima chiusura tra mirino ottico e pistola.
Un emettitore di luce a punti ad alta efficienza, con un reticolo a punti da 2 MOA e un cerchio da 32 MOA. I reticoli possono essere selezionati in modo indipendente (solo cerchio, solo punto o combinazione cerchio/punto).
Pulsanti di regolazione della luminosità indipendenti, incassati in una piastra protettiva che può essere azionata anche con i guanti. I pulsanti presentano sporgenze sopra UP (aumento) e sotto DOWN (diminuzione), per una facile individuazione al tatto.
15 impostazioni di luminosità, con 3 delle impostazioni ottimizzate per l'uso con dispositivi di visione notturna di 3ª generazione e successive.
Compartimento per la batteria CR2032 posizionato lateralmente, con un tappo filettato per cambiare la batteria facilmente senza dover rimuovere il mirino ottico dall'arma da fuoco. Il tappo ha delle scanalature e delle asperità per l'utilizzo con o senza attrezzi.
Autonomia continua minima di 20.000 ore, con impostazione di luminosità media.
2 fori di drenaggio lavorati sui lati del fusto, appena dietro la finestra posteriore sigillata, per consentire alla liquido accumulato di fuoriuscire quando il mirino passa da una posizione verticale (ad esempio in fondina) a una posizione orizzontale (ad esempio durante lo sparo).
Regolazioni di alzo e deriva con clic tattili. Le viti di regolazione sono scanalate, per l'utilizzo con qualsiasi cacciavite a lama piatta. La risoluzione della regolazione è di 1,5 MOA per clic.
MOTAC (Illuminazione Attivata dal Movimento).
MAGNETAC (Attivazione Magnetica).
D.A.R.C. (Reticoli e Rivestimenti Adattivi al Buio).
Progettato, sviluppato, testato e completamente assemblato negli Stati Uniti.
393977
2024-03-25

16 other products in the same category: