BUSHNELL NIGHT VISION EXPEDITION
  • BUSHNELL NIGHT VISION EXPEDITION
  • BUSHNELL NIGHT VISION EXPEDITION
  • BUSHNELL NIGHT VISION EXPEDITION

BUSHNELL NIGHT VISION EXPEDITION

€529.00
Tax included
Model

 Il monoculare per visione notturna Bushnell® Equinox Z2 ti consente di vedere bersagli a più di 150 metri di distanza giorno e notte con un illuminatore IR integrato. Trasmetti in streaming video in diretta sul tuo dispositivo mobile e controlla lo zoom, la registrazione video, l'acquisizione di immagini e la luminosità IR direttamente dal tuo dispositivo mobile.

REGISTRAZIONE VIDEO HD - Cattura video 1080p di alta qualità, giorno e notte.

CONDIVIDI - Carica video e immagini su smartphone, tablet e computer per una condivisione rapida.

ILLUMINATORE IR INCORPORATO - Consente di visualizzare bersagli a lungo raggio giorno e notte.

Osserva l'ambiente circostante nella completa oscurità:
Dotato di un potente illuminatore a infrarossi integrato, il monoculare per visione notturna Bushnell Equinox Z2 consente una visione chiara in condizioni di scarsa illuminazione e persino nell'oscurità totale. Il sensore a semiconduttore a ossido di metallo complementare (CMOS) sensibile agli infrarossi fornisce una risoluzione da bordo a bordo e un'eccezionale qualità dell'immagine, mentre l'ottica completamente multistrato aumenta la trasmissione della luce e riduce l'abbagliamento per un'immagine chiara e illuminata. Con un ingrandimento 3x e un obiettivo da 30 mm, questo monoculare compatto per la visione notturna ti consente di visualizzare efficacemente oggetti fino a 600 piedi di distanza in modalità notturna quando il livello di illuminazione a infrarossi è impostato su alto.

Registra e riproduci video in streaming:
Non solo puoi visualizzare il tuo soggetto di notte con il monoculare Equinox Z2 Night Vision, ma puoi anche registrarne l'immagine come foto o videoclip. Basta inserire una scheda micro SD (non inclusa) per acquisire video e immagini di alta qualità (fino a 1080p) e quindi caricare facilmente i file sul tuo smartphone, tablet o computer. È inoltre possibile eseguire lo streaming di filmati video in diretta tramite Wi-Fi utilizzando l'app Bushnell Equinox, che dispone di robuste opzioni di menu per il funzionamento remoto ed è ideale per monitorare e controllare un'unità Equinox Z2 montata su treppiede.
 
Soluzione per la visione notturna completa e conveniente:
Sebbene le capacità di visione notturna siano estremamente utili, fino ad ora, la maggior parte dei monocoli per la visione notturna erano proibitivi. Il monoculare Bushnell Equinox Z2 è una soluzione robusta ma economica per vedere chiaramente al buio. Sia che tu stia cercando di utilizzare la visione notturna per scopi ricreativi come la caccia, la pesca e il campeggio, o per applicazioni di sicurezza e sorveglianza, Equinox Z2 offre le funzionalità complete di cui hai bisogno a un prezzo competitivo.

 

Nuovo visore della serie Equinox, ti permette di vedere la notte grazie al sistema IR integrato fino a 198 m e con un ingrandimento fino a 3x, ma può anche essere usato di giorno per l'osservazione, possibilità di registrare con la scheda micro SD inclusa, uscita video, c'è la possibilità di montarlo su un treppiede e un illuminatore a infrarossi integrato nell'unità. La registrazione video di alta qualità è tua con il semplice tocco di un pulsante, giorno o notte, con la scheda micro SD inclusa. La visione diurna a colori rende questa ottica per la visione notturna uno strumento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Viene alimentato da tre batterie AA, per sei ore di autonomia costante.

Il monoculare Bushnell® Equinox Z2 per la visione notturna ti consente di vedere gli obiettivi a più di 750 piedi di giorno o di notte con un illuminatore IR incorporato. Trasmetti video in diretta sul tuo dispositivo mobile e controlla lo zoom, la registrazione video, l'acquisizione di immagini e la luminosità IR direttamente dal tuo dispositivo mobile.
REGISTRAZIONE VIDEO HD - Cattura video 1080p di alta qualità, di giorno o di notte.
CONDIVIDI: carica video e immagini su smartphone, tablet e computer per una condivisione rapida.
ILLUMINATORE IR INCORPORATO - Permette di visualizzare gli obiettivi a lungo raggio di giorno o di notte.

 

Guidati da potenti illuminatori ad infrarossi, questi prodotti forniscono immagini con una risoluzione che si avvicina alla serie di strumenti ottici molto più costosi del tipo Generation 1. Anche nelle condizioni di massima oscurità, sulle lunghe distanze, forniscono una visione nitida.

 
421925

Technical Details

Magnification
x3
Objective diameter
30 mm
Measuring range
150 mt
power supply/batteries
4 AA
Net Weight
425 gr
Length
164 mm
Width
82 mm
Height
53 mm
Notes
 

6 other products in the same category: