

Bipiede telescopico con estensione da 23 cm ad un massimo di 33 cm. Il bipiede è formato da 2 segmenti regolabli, base mobile per un miglior adattamento su qualsiasi pendio, piedini in gomma, si attacca su supporto weaver. 100% made in USA.
Bipiede telescopico con estensione da 23 cm ad un massimo di 33 cm. Il bipiede è formato da 2 segmenti regolabli e lisci per una regolazione più precisa, base mobile per un miglior adattamento su qualsiasi pendio, piedini in gomma, si attacca su supporto weaver. 100% made in USA.
Bipiede telescopico con estensione da 15 cm ad un massimo di 23 cm. Il bipiede è formato da 2 segmenti regolabli e lisci per una regolazione più precisa dell'altezza, base mobile per un miglior adattamento su qualsiasi pendio, piedini in gomma, si attacca su base weaver. 100% made in USA.
Bipiede telescopico con estensione da 15 cm ad un massimo di 23 cm. Il bipiede è formato da 2 segmenti regolabli e segmentati per la regolazione dell'altezza, base mobile per un miglior adattamento su qualsiasi pendio, piedini in gomma, si attacca ad una base weaver. 100% made in USA.
Bipiede allungabile con base mobile, questa versione presenta l'attacco per slitte picatinny. Disponibile nelle misure: 22 cm, 33 cm.
I bipiedi con MP alla fine del nome hanno le gambe scalate a 1 pollice di distanza, gli altri modelli hanno le gambe lisce.
16 other products in the same category:
Bipod extendable from 16cm to 20cm with picatinny mount.
Bipiede basculante quindi rotazione longitudinale ed allungabile, . Disponibile nelle diverse misure: 22 cm, 33 cm ,58 cm e 74cm.
Adattatore per montaggio bipiede Harris, specifico per astine cave in materiale sintetico.
Adattatore Harris per montaggio magliette portacinghia, consigliato per calcio sintetico Ruger mod 77.
Adattatore per montaggio bipiede Harris, specifico per astina cava in polimeri o legno sotto la presa del gas.