ZEISS HARPIA 85 CORPO ANGOLATO NERO
  • ZEISS HARPIA 85 CORPO ANGOLATO NERO
  • ZEISS HARPIA 85 CORPO ANGOLATO NERO
  • ZEISS HARPIA 85 CORPO ANGOLATO NERO

ZEISS HARPIA 85 CORPO ANGOLATO NERO

4.139,00 €
Tasse incluse

*oculare non incluso.

Con il telescopio ZEISS Harpia, il produttore tedesco amplia la sua gamma di prodotti per l’osservazione naturalistica. Il primo telescopio con triplo zoom grandangolare nella sua categoria!

“Dalla giungla alle steppe, dalle montagne alle coste, lo strabiliante campo visivo grandangolare aiuta enormemente l’osservatore ad inquadrare subito tutto l’ambiente che lo circonda”, spiega il Dr. Gerold Dobler, responsabile del Product-management alla ZEISS. Uccelli ed animali in rapido movimento possono essere acquisti velocemente ed osservati con maggiore accuratezza, i censimenti risultano molto più precisi e l’osservazione stessa ne guadagna. Nel campo di ingrandimenti da 22 a 65 con il telescopio da 85mm, le immagini degli animali in movimento non sono più un problema, ma un piacere, grazie al grande campo visivo abbinato al triplo campo di zoom. L’osservazione prolungata non affatica minimamente l’occhio. “Inoltre, abbiamo posizionato la ghiera degli ingrandimenti dietro alla ghiera della messa a fuoco, in modo da rendere immediate entrambe le regolazioni, anche quando, durante lunghe escursioni, in ambienti diversi occorre trovare subito l’impostazione adeguata”, spiega Dobler.

Una focalizzazione veloce grazie al meccanismo Dual-Speed-Focus.
Ad una distanza focale minima di soli 3,5 metri con il telescopio da 85mm di diametro dell’obiettivo, si può godere di una grande potenza ottica per osservare insetti e piccoli uccelli. Il meccanismo di focalizzazione Dual-Speed-Focus consente però, grazie alle due velocità di regolazione integrate, sia di focalizzare con grande precisione nel campo ravvicinato, che di passare rapidamente a distanze maggiori, ad ogni ingrandimento.

**scheda tecnica scaricabile.


421802

Depliant

Depliant Manuali Rassegna Stampa Esploso Scheda di sicurezza Catalogo Varie
ZEISS HARPIA 85 CORPO ANGOLATO NERO (421802)

16 altri prodotti della stessa categoria: