BUSHNELL RXS-250 1X24 4MOA DOT WEAVER
  • BUSHNELL RXS-250 1X24 4MOA DOT WEAVER
  • BUSHNELL RXS-250 1X24 4MOA DOT WEAVER
  • BUSHNELL RXS-250 1X24 4MOA DOT WEAVER

BUSHNELL RXS-250 1X24 4MOA DOT WEAVER

399,99 €
Tasse incluse

 Prestazioni ai vertici della categoria e incredibile versatilità multipiattaforma.
PUNTO DA 4 MOA CON 10 IMPOSTAZIONI DI LUMINOSITÀ. Il led della sorgente puntiforme crea un raggio pulito che produce un punto forte senza sprecare la durata della batteria. 10 impostazioni di luminosità consentono una visione chiara della luce diurna e impostazioni basse per un'eccellente visibilità notturna. Questa ottica funziona bene anche se abbinata alla visione notturna.
LUNGA DURATA DELLA BATTERIA. Con 50.000 ore (5+ anni) a metà (impostazione 5) non sarà necessario cambiare la batteria per molto tempo. La batteria a caricamento dall'alto è facile da sostituire e aiuta a mantenere lo zero senza il fastidio di rimuovere il il punto rosso dall'arma.
SUPPORTI SU UNA SERIE DI PISTOLE, AR E FUCILI DA CACCIA. Funziona su tutti i comuni supporti a punto rosso con impronta DeltaPoint Pro e supporto basso weaver incluso.
RESISTENZA ALL'ACQUA E ALLA POLVERE NOMINALE IP67 CON COSTRUZIONE IN METALLO. La robusta custodia in alluminio garantisce la protezione del vetro e dei componenti interni dell'elettronica durante l'uso sul campo e la sigillatura IP67 dell'elettronica consente di immergere brevemente l'ottica senza danni.
CONFIGURAZIONE E DESIGN CONVENIENTI. Regolazione della deriva / elevazione con 1 MOA per clic. Batteria a carica dall'alto (CR2032) per una facile sostituzione. Facile accesso, design del pulsante protetto per la regolazione dell'impostazione della luminosità. I bordi smussati del cappuccio proteggono l'ottica dalla possibilità di intoppi sugli indumenti o sull'ambiente. Include la forma protettiva della copertura.
DESIGN E VISIBILITÀ.  La geometria ottimizzata del paraluce e il design delle lenti riflettenti offrono un ampio campo visivo senza sacrificare la durata. Completamente multi rivestito con colore True Tone che non ha una tonalità blu sul vetro fornendo una rappresentazione accurata del colore e un'elevata trasmissione della luce (media 86%). Il sistema di rivestimento mitiga gli artefatti vaganti da sorgenti luminose secondarie.
COMPATIBILE CON IL CO-WITNESS.

Guarda il video del torture test: https://youtu.be/CcjpFA2HTMY

393745

Scheda tecnica

Peso netto
40 gr
Lunghezza
46,2 mm
Altezza
37,4 mm
Ingrandimenti
x1
Diametro punto
4 MOA
Campo regolazione alzo
100 MOA
Campo regolazione deriva
100 MOA
Alimentazione / tipo batterie
CR 2032
Note
Il campo di regolazione si intende totale per alzo e deriva. Usare base tipo Leupold.

16 altri prodotti della stessa categoria: