ALLEN SPLASH BERSAGLIO 12" SIGHT-IN
  • ALLEN SPLASH BERSAGLIO 12" SIGHT-IN
  • ALLEN SPLASH BERSAGLIO 12" SIGHT-IN
  • ALLEN SPLASH BERSAGLIO 12" SIGHT-IN

ALLEN SPLASH BERSAGLIO 12" SIGHT-IN

24,67 €
Tasse incluse
L'EZ Aim® Sight-In Splash Shooting Kit & Target Stand è dotato di un supporto per bersaglio in 2 pezzi completo e rapido, che ti fornisce gli strumenti necessari per affinare le tue abilità. La tecnologia Adhesive Splash ti offre un impatto visivo per aiutarti a migliorare la precisione, l'uniformità e la sicurezza quando ne hai più bisogno. L'utilizzo della tecnologia EZ-Aim Splash® offre fori di proiettile più puliti con anelli di contrasto uniformi e facili da vedere per un'esperienza migliore. I nostri supporti per bersagli possono essere appesantiti o fissati per un ulteriore supporto e assicurarti di avere ciò di cui hai bisogno per sfidare le tue capacità e la tua immaginazione.
caratteristiche del prodotto
BERSAGLI ADESIVI: 3 bersagli adesivi con tecnologia Splash inclusi misurano 12 pollici quadrati e un supporto per bersaglio completo in 2 pezzi misura 13,5 pollici di larghezza x 17,5 pollici di altezza.
OBIETTIVI DI CARTA DELLA GAMMA DI TIRO: inchiostri luminosi e colori ad alto contrasto sono visibili da lunghe distanze mentre la tecnologia Splash ti aiuta a tenere traccia dei tuoi colpi all'impatto, mantenendoti coerente.
SUPPORTO DEL BERSAGLIO DI TIRO: il supporto del bersaglio facile da installare si monta in pochi secondi, può essere appesantito o fissato per un supporto aggiuntivo durante le riprese e può essere ripiegato quando non viene utilizzato per riporlo facilmente.
OBIETTIVI EZ Aim®: diventa creativo con il modo in cui sfidi te stesso al poligono e porta le tue abilità al livello successivo.

 

632461

14 altri prodotti della stessa categoria: