ALLEN KROME UNIVERSAL CLEANING KIT X PISTOLA
  • ALLEN KROME UNIVERSAL CLEANING KIT X PISTOLA
  • ALLEN KROME UNIVERSAL CLEANING KIT X PISTOLA

ALLEN KROME UNIVERSAL CLEANING KIT X PISTOLA

41,99 €
Tasse incluse

 Avere gli strumenti per mantenere e pulire correttamente la tua arma è fondamentale per esibirsi sul campo. Krome™ fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere le tue pistole al massimo delle loro prestazioni, non importa se sei un utente alle prime armi o un esperto. Questo kit portatile e universale offre il miglior valore nella pulizia delle pistole. Conosci il tuo investimento con Krome™ e tieni le armi pronte quando vuoi. Il kit compatto per la pulizia delle pistole Krome™ fornisce ai tiratori tutto il necessario per una pulizia professionale, progettato per tenerti organizzato al poligono e a casa. Il kit include un set di 14 pezzi per facilitare la pulizia delle pistole calibro .22, .38, 9mm, .357, .44 e .45. La robusta custodia da trasporto stampata offre una portabilità più semplice e gli strumenti durevoli sono realizzati con materiali di alta qualità per aiutarti a svolgere il lavoro correttamente.

-KIT DI PULIZIA PER PISTOLE: il kit di pulizia è composto da 14 pezzi per mantenere le tue pistole al meglio delle loro prestazioni in modo da poter sparare di più e pulire di meno.
- ACCESSORI PER LA PULIZIA DELLE PISTOLE: spazzole e tamponi per la pulizia delle armi per .22, .38, 9mm, .357, .44 e .45 cal. pistole.
- KIT DI PULIZIA KROME™: asta di pulizia in ottone in 2 pezzi, con impugnatura in plastica stampata e punte scanalate per calibro .22, .38, 9 mm, .357, .44 e .45. pistole.
- KIT DI PULIZIA PORTATILE: la robusta custodia per il trasporto stampata ti aiuta a trasportare facilmente gli accessori per la pulizia della pistola da casa alla gamma.
540556

16 altri prodotti della stessa categoria: