
CROSS-X COCCA 4.2
Cocche ad inserto per diametro interno 4,2mm (.165") disponibili nella versione Small con sede cocca 0.088" e Large con sede cocca 0.098"....
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.
Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.
500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm
La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 36.
Cocche ad inserto per diametro interno 4,2mm (.165") disponibili nella versione Small con sede cocca 0.088" e Large con sede cocca 0.098"....
Punte economiche in ferro nichelato in diametro 4,2mm, adatte alle frecce di primo livello. Il diametro esterno delle varie misure cambia per...
16 altri prodotti della stessa categoria:
Freccia con lunghezza asta di 32", realizzata in carbonio nella colorazione camo, robusta e veloce (rettilineità 0.003"), disponibile con spine da...
FRECCE COMPLETE DI PUNTA PIN CARBON EXPRESS La Predator II è progettata per offrire grande resistenza, durabilità e prestazioni per l'arciere che...
Freccia in carbonio leggera, veloce e tuttavia stabile. Ideale per il tiro 3D grazie al diametro interno da 5.2mm. La versione con rettilineità...
Raptor è la nuova linea di aste e frecce della Cross-X. Un'asta molto robusta e con diametro interno da 5.2 millimetri e con una rettilineità di...
Asta realizzata in carbonio, leggera e robusta, con diametro interno 6.2 mm. Disponibile negli spine da 400 a 600. Freccia idonea per il tiro targa...
Freccia in carbonio di buona qualità, con utilizzo universale. Disponibile sia come asta non impennata, sia come freccia impennata con penne in...
La freccia Cross -X Iridium Natural ha la stessa struttura della freccia Element, (full Carbon) e grazie ai colori brillanti del crest è...
Asta realizzata in carbonio 3K che garantisce una robustezza superiore ed un look ineguagliabile con il carbonio a vista. Rettilineità +/- 0.006”....
Una freccia in fibra di carbonio 100%, di diametro standard pensata per i ragazzi che si avvicinano allo sport. La Victory Ares™ è una freccia per...
Sulla base dell'asta Plurima Cross-X offre Exentia un prodotto adatto a tutti coloro che si avvicinano con un budget più limitato ma vogliono...
La Predator II è progettata per offrire grande resistenza, durabilità e prestazioni per l'arciere che cerca prestazioni ad un prezzo contenuto ed...
Freccia in carbonio di buona qualità, con utilizzo universale. Disponibile sia come asta non impennata, sia come freccia impennata con penne in...
Le frecce Hyperspeed sono all-around performanti per bersaglio, 3D e caccia. Sono frecce ultraleggeri da 6,5 mm e combinano una velocità...
Freccia da caccia pesante di diametro sottile completa di alette Blazer da 2", inserto installato half-out e cocca. La punta consigliata è da...
Freccia economica con diametro interno di 6,2 mm e Rettilineità di ±0.010”, ideale sia per compound che per arco tradizionale. Fornita come freccia...
PANORAMICA: Il nuovo Vector di Easton è una asta/freccia da 4 mm 100% in fibra di carbonio progettata utilizzando gli stessi processi ad alte...