CROSS-X FRECCIA PEGASUS OCTAGON
  • CROSS-X FRECCIA PEGASUS OCTAGON
  • CROSS-X FRECCIA PEGASUS OCTAGON
  • CROSS-X FRECCIA PEGASUS OCTAGON
  • CROSS-X FRECCIA PEGASUS OCTAGON

CROSS-X FRECCIA PEGASUS OCTAGON

6,59 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 36.

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

Freccia costruita sulla base di un'asta in carbonio di alta qualità, di diametro interno 4.2 mm. Il diametro interno la classifica come asta di diametro sottile, e per questa misura sono disponibili sul mercato numerosissimi componenti compatibili.
Il peso è contenuto e permette quindi alla freccia di raggiungere maggiori velocità e di avere una parabola tesa. La Pegasus è consigliata per il tiro targa, e soprattutto per il tiro 3D, grazie alla sua leggerezza, precisione e robustezza.

Rettilineità ±0.008".
Completa di cocca a inserto, impennata con alette Bohning AIR 175 e con punte non incollate per permettere il taglio a misura.

500 8.13 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,93 mm
600 7.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,73 mm
700 6.45 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,64 mm
800 6.00 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,53 mm
900 5.33 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,41 mm
1000 5.10 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,38 mm
1100 4.80 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,32 mm
1300 4.30 32” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,17 mm
1500 4.10 30” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,13 mm
1800 3.57 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 5,03 mm
2000 3.23 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,95 mm
2500 3.04 28” Ø 4,2 mm / .165" Ø 4,91 mm

53T577

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 36.

Depliant

Depliant Manuali Rassegna Stampa Esploso Scheda di sicurezza Catalogo Varie
CROSS-X FRECCIA PEGASUS OCTAGON (53T576)

16 altri prodotti della stessa categoria: