WALKERS TAPPI SILENCER
  • WALKERS TAPPI SILENCER
  • WALKERS TAPPI SILENCER
  • WALKERS TAPPI SILENCER

WALKERS TAPPI SILENCER

619,00 €
Tasse incluse
Modello

Tappi auricolari Silencer Wireless Bluetooth di Walker, con un'app di controllo gratuita che consente il controllo completo dei modelli Silencer BT dal tuo smartphone. Ricaricabili  tramite dock station USB con batteria al lithium integrta. Riduzione automatica del ruomore del vento, soppressione del suono variabile. In dotazione adattatori nelle misure SM, MD, LG, per tutte le orecchie.
 

Tappi auricolari attivi, riponendoli nella sua custodia, vengono ricaricati ogni volta grazie alla batteria al litio integrata per una facile ricarica in viaggio o sul campo. Il set comprende tre gommini di dimensioni diverse in schiuma per una vestibilità personalizzata e sigillata.

Gli auricolari Silencer hanno microfoni direzionali Omni integrati e altoparlanti a gamma dinamica che offrono un suono nitido e chiaro. Insieme alla tecnologia avanzata, Silencer offre un livello di comfort superiore e superiore a prodotti simili incorporando il sistema brevettato Secure Fit ™. Tre pinne sagomate di dimensioni diverse e gommini in schiuma consentono una vestibilità personalizzata.

 
632222
2024-02-12

16 altri prodotti della stessa categoria: