ELEY .22 LR ULTRA ELR
  • ELEY .22 LR ULTRA ELR
  • ELEY .22 LR ULTRA ELR
  • ELEY .22 LR ULTRA ELR
  • ELEY .22 LR ULTRA ELR

ELEY .22 LR ULTRA ELR

23,20 €
Tasse incluse
Confezione da 50 pezzi

ELEY ultra

Scatenate il potere della precisione con il nuovissimo ELEY Ultra Extreme Long Range Round, una svolta rivoluzionaria nel mondo delle competizioni long range Rimfire. Con una tradizione di eccellenza manifatturiera di oltre 187 anni e un'eredità di dominio nelle competizioni Rimfire .22LR, ELEY sta ancora una volta ridefinendo i limiti e spingendo i confini della balistica Rimfire.
 
Più che una disciplina, l'ELR diventa un'avventura emozionante con l'ELEY Ultra Extreme Long Range Round. L'abilità oltre i 100 metri dipende dalla sinergia tra il fucile, le munizioni e la capacità di colpire costantemente il bersaglio. La cartuccia ELEY è stata sviluppata per soddisfare le crescenti esigenze di discipline come la Precision Rimfire Series .22LR, il Rimfire Benchrest, il Field Target Shooting, lo Steel Challenge, i campionati NRL22 e NRL22X.
 
Realizzato dal team di sviluppo d'élite di ELEY, il proiettile Ultra Extreme Long Range garantisce affidabilità e consistenza senza pari a ogni colpo. Conquistate un vantaggio competitivo e ridefinite i vostri limiti al poligono con l'ultima innovazione di ELEY, che stabilisce nuovi standard di precisione, prestazioni e accuratezza.
 
 

Confezione da 50 pezzi
750456
2024-04-20

16 altri prodotti della stessa categoria: