SAF 6354RDS FOND G17MOS + X300U      MLTCM RH
  • SAF 6354RDS FOND G17MOS + X300U      MLTCM RH
  • SAF 6354RDS FOND G17MOS + X300U      MLTCM RH

SAF 6354RDS FOND G17MOS + X300U MLTCM RH

265,99 €
Tasse incluse

 6354RDS - ALS® MULTICAM® TROPIC HOLSTER W/ QLS 19 LOCKING FORK

 
La Limited Edition 6354RDS in Cordura® Multicam® Tropic è stata sviluppata per ridurre efficacemente la visibilità e la firma nel vicino infrarosso di una persona che opera in ambienti densi di giungla, aree che consistono principalmente in una vegetazione lussureggiante che rimane relativamente invariata durante i cambiamenti stagionali. La palette di colori del Multicam® Tropic si combina e si sovrappone a porzioni del modello principale Multicam®, contribuendo ad aumentare la mimetizzazione complessiva.
 
La 6354RDS è una fondina pronta per ottiche, dotata del sistema di bloccaggio automatico ALS® (Automatic Locking System), un dispositivo di bloccaggio interno che trattiene l'arma da fuoco in tutte le direzioni. Una volta inserita l'arma nella fondina, si "blocca" in posizione, fornendo un'ulteriore misura di sicurezza. L'ALS è completamente utilizzabile con il pollice, rendendolo molto intuitivo da usare. Una volta disattivato il dispositivo, è possibile estrarre l'arma semplicemente tirandola dritta verso l'alto.
 
Questa fondina è montata su una forcella di bloccaggio QLS 19, che può essere utilizzata con qualsiasi piattaforma di montaggio (cinturino per la gamba, passante per cintura, ecc.) dotata di piastra di ricezione QLS 22 installata.
 
Safariland® non può garantire che le fondine RDS siano compatibili con punti rossi montati non di fabbrica (come Glock MOS, M&P CORE, ecc.). Numerose variabili, tra cui la profondità del punto rosso nella slitta, l'uso del binario a coda di rondine, la sua posizione sulla slitta, ecc., possono influire sulla vestibilità della fondina. Questa fondina non è compatibile con l'ottica Trijicon SRO.
572215

16 altri prodotti della stessa categoria: