PINE RIDGE AT-5 BRACCIO SUPPORTO TELECAMERA
  • PINE RIDGE AT-5 BRACCIO SUPPORTO TELECAMERA
  • PINE RIDGE AT-5 BRACCIO SUPPORTO TELECAMERA
  • PINE RIDGE AT-5 BRACCIO SUPPORTO TELECAMERA

PINE RIDGE AT-5 BRACCIO SUPPORTO TELECAMERA

37,29 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Il supporto AT-5 rivoluzionerà il vostro metodo di ripresa di osservazione. Conosciamo tutti i problemi e le limitazioni che si hanno con le telecamere appese. Non che sia difficile, ma sembra che molto spesso non ci sia un albero dove si vuole posizionare la telecamera o se c'è non sia quello giusto. Il supporto AT-5 risolve questi problemi. La telecamera può ancora essere montata su un albero con la cinghia fornita, ma ora può essere ruotata in qualsiasi angolo sia in verticale che in orizzontale.

Nel caso poi che sia necessario monitorare un pascolo, una zona di tutela, palude o altro dove non siano presenti alberi, è sufficiente piantare un palo metallico nel terreno (verificare le sezioni che possono funzionare) dove si vuole posizionare la telecamera. Quindi non sono più necessari ingombranti e costosi treppiedi. Oppure, se eisste già una staccionata, si può montare la telecamera su di questa e ruotarla in modo da catturare l'immagine dall'angolo desiderato.

IOl supporto AT-5 permette tutto questo ad un prezzo davvero modesto ed è compatibile praticamente con ogni telecamera da traccia.

53H397

2 altri prodotti della stessa categoria: