SIG SAUER OPTI SIG SAUER ROMEO 4
  • SIG SAUER OPTI SIG SAUER ROMEO 4
  • SIG SAUER OPTI SIG SAUER ROMEO 4
  • SIG SAUER OPTI SIG SAUER ROMEO 4
  • SIG SAUER OPTI SIG SAUER ROMEO 4

SIG SAUER OPTI SIG SAUER ROMEO 4

749,00 €
TTC
Spécification 1

SIG SAUER OPTI ROMEO 4H 1X20 2MOA

Progettato per pistole semiautomatiche moderne, piattaforme MSR e fucili a pompa. Fornito di serie con copriobiettivo trasparente e attacco a sgancio rapido. Reticolo Circle-Dot. Gli utenti possono scegliere tra 4 diverse opzioni integrate del reticolo (Punto, Punto cerchio, Punto con trattieni, Punto cerchio con trattieni). La durata della batteria di è oltre 50.000 ore e il vano batteria CR2032 è laterale per una rapida sostituzione. Dotato di sistema MOTAC (Motion Activated Illumination), si accende o si spegne quando rileva il movimento. Utilizza un'illuminazione LED ultra-efficiente per la visibilità diurna e per un'autonomia prolungata. Impermeabile, classificato IPX-7. attacco a sgancio rapido compreso.

SIG SAUER OPTI ROMEO 4S 1X20 SOLAR 2MOA

Progettato per pistole semiautomatiche moderne, piattaforme MSR e fucili a pompa. Fornito di serie con copriobiettivo e attacco a sgancio rapido. Reticolo Circle-Dot. Gli utenti possono scegliere tra 4 diverse opzioni integrate del reticolo (Punto, Punto cerchio, Punto con trattieni, Punto cerchio con trattieni). La durata della batteria di è oltre 100.000 ore grazie al pannello solare integrato e il vano batteria CR2032 è laterale per una rapida sostituzione. Dotato di sistema MOTAC (Motion Activated Illumination), si accende o si spegne quando rileva il movimento. Utilizza un'illuminazione LED ultra-efficiente per la visibilità diurna e per un'autonomia prolungata. Impermeabile, classificato IPX-7. attacco a sgancio rapido compreso.

SIG SAUER OPTI ROMEO 4T 1X20 SOLAR 2MOA

Progettato per pistole semiautomatiche moderne, piattaforme MSR e fucili a pompa. Ideale per tiri a corto e medio raggio, tiro ricreativo. Completamente rinforzato e resistente agli urti, resiste agli ambienti più difficili in qualsiasi condizione climatica. Scocca e componenti principali in alluminio 7075 ultraresistenti e ultraleggeri. Fornito di serie con copriobiettivo trasparenti e attacco weaver.Resistente secondo lo standardMil-Spec 810G, immergibile fino a 20 metri. Durata superiore a 100.000 ore con l'utilizzo di energia solare e batteria. Reticolo Ballistic Circle-Dot. Gli utenti possono scegliere tra 4 diverse opzioni integrate del reticolo (Punto, Punto cerchio, Punto con trattieni, Punto cerchio con trattieni). Dotato di sistema MOTAC (Motion Activated Illumination) si accende o si spegnequando rileva il movimento. Utilizza un'illuminazione LED ultra-efficiente per la visibilità diurna e l'autonomia prolungata. Scocca in alluminio 7075 robusta e leggera. Impermeabile, classificato IPX-8 e resistente alla nebbia.

SIG SAUER OPTI ROMEO 4H 1X20 2MOA

Progettato per pistole semiautomatiche moderne, piattaforme MSR e fucili a pompa. Fornito di serie con copriobiettivo trasparente e attacco a sgancio rapido. Reticolo Circle-Plex. Gli utenti possono scegliere tra 4 diverse opzioni integrate del reticolo (Punto, Punto cerchio, Punto con trattieni, Punto cerchio con trattieni). La durata della batteria di è oltre 50.000 ore e il vano batteria CR2032 è laterale per una rapida sostituzione. Dotato di sistema MOTAC (Motion Activated Illumination), si accende o si spegne quando rileva il movimento. Utilizza un'illuminazione LED ultra-efficiente per la visibilità diurna e per un'autonomia prolungata. Impermeabile, classificato IPX-7. attacco a sgancio rapido compreso.
 

SIG SAUER OPTI ROMEO 4S 1X20 SOLAR 2MOA

Progettato per pistole semiautomatiche moderne, piattaforme MSR e fucili a pompa. Fornito di serie con copriobiettivo e attacco a sgancio rapido. Reticolo Circle-Plx. Gli utenti possono scegliere tra 4 diverse opzioni integrate del reticolo (Punto, Punto cerchio, Punto con trattieni, Punto cerchio con trattieni). La durata della batteria di è oltre 100.000 ore grazie al pannello solare integrato e il vano batteria CR2032 è laterale per una rapida sostituzione. Dotato di sistema MOTAC (Motion Activated Illumination), si accende o si spegne quando rileva il movimento. Utilizza un'illuminazione LED ultra-efficiente per la visibilità diurna e per un'autonomia prolungata. Impermeabile, classificato IPX-7. attacco a sgancio rapido compreso.

SIG SAUER OPTI ROMEO-X REFLEX SIGHT PRO

Ispirato dalla versione Mil-Spec Romeo-M17, la versione Romeo-X Compact è studiato per essere montato sulle Sig P320, o tutte le armi con footprint DelaPont PRO, il corpo è in alluminio 7075, lente asferica priva di distorsioni, sistema MOTAC, multi reticolo selezionabile con punto da 2 MOA e cerchio da 32MOA, 15 impostazioni di luminosità inclusi 3 per i vosori notturni, durata della batteria di 20.000 ore, tacca di mira integrata per il co-Witness.

393974

16 autres produits dans la même catégorie :