DANIEL DEFENSE BUTTSTOCK,GRIP&M-LOK VERTICAL
  • DANIEL DEFENSE BUTTSTOCK,GRIP&M-LOK VERTICAL

DANIEL DEFENSE BUTTSTOCK,GRIP&M-LOK VERTICAL

199,99 €
TTC

 CALCIO REGOLABILE

Il calcio regolabile Daniel Defense è costruito con una miscela brevettata di polimeri infusi di vetro ed è rifinito con una morbida gomma al tatto nei punti strategici.  Il nuovo buttstock è stato realizzato con precisione per le estensioni del receiver di tipo mil-spec, in modo da avere un gioco molto ridotto in avanti o laterale, tipico di molti altri buttstock. Il buttstock può essere utilizzato con uno dei due buttpad inclusi o senza buttpad, per adattare l'arma a qualsiasi attrezzatura l'operatore debba indossare.  I buttpad sono disponibili in due misure: una forma convessa più spessa (0,8") e una forma concava più sottile (0,5"), progettata per evitare che si impiglino quando si imbraccia l'arma.  I punti di attacco delle cinghie a sgancio rapido QD a rotazione limitata sono integrati su entrambi i lati della canna per un collegamento ambidestro delle cinghie.
IMPUGNATURA PER PISTOLA
La nuova impugnatura per pistola Daniel Defense è un miglioramento del vecchio standard A2.  Abbiamo progettato la nostra impugnatura pensando all'ergonomia e alla controllabilità.  La nostra impugnatura condivide l'angolo della classica pistola 1911 per una posizione della mano più naturale e una sensazione di comfort.  Questa impugnatura incorpora una protezione del grilletto sovradimensionata che copre lo spazio tra l'impugnatura e il receiver inferiore. L'installazione è semplificata dal fatto che la protezione integrale del grilletto non richiede un perno a rulli, riducendo così la possibilità di danneggiare il receiver inferiore.  Una sezione di sovrastampa morbida al tatto migliora l'impugnatura, sia asciutta che bagnata.
IMPUGNATURA VERTICALE
L'impugnatura verticale Daniel Defense, leggera e resistente, è realizzata con una miscela brevettata di polimeri infusi nel vetro e rifinita con un rivestimento in gomma morbida al tatto su entrambi i lati per una presa sicura e confortevole. Utilizza il sistema di aggancio M-LOK per un fissaggio rapido e sicuro alle guide M-LOK leggere. Il design sottile e cavo e le proprietà non conduttive garantiscono un'ergonomia e un controllo dell'arma eccellenti.
262335
2024-05-20

16 autres produits dans la même catégorie :