ZEV TECHNOLOGI AR15 BILLET 5.56NATO 16"
  • ZEV TECHNOLOGI AR15 BILLET 5.56NATO 16"
  • ZEV TECHNOLOGI AR15 BILLET 5.56NATO 16"
  • ZEV TECHNOLOGI AR15 BILLET 5.56NATO 16"

ZEV TECHNOLOGI AR15 BILLET 5.56NATO 16"

3.669,00 €
Bruttopreis

 I ricevitori superiori e inferiori ZEV sono stati lavorati con precisione in alluminio 7075-T6 per garantire resistenza e leggerezza, con finitura nera di tipo III classe 2.

Il paramano ZEV Wedge Lock offre una guida superiore continua su tutta la lunghezza con sistema di montaggio M-LOK. Il perno antirotazione integrato assicura un binario superiore sempre allineato e continuo con l'upper receiver.
Canna da 16" in acciaio inox 416R di qualità match ZEV con rivestimento in PVD bronzo, camerata in .308 Winchester con torsione 1:10 e sistema di gas a media lunghezza. In grado di garantire una precisione costante al di sotto degli OMOA con munizioni di fabbrica di alta qualità.
Dispositivo di volata ZEV. Blocco gas fisso a basso profilo.
Il tampone H3 per carabina aumenta il tempo di permanenza e riduce la pressione di otturazione per garantire un'estrazione affidabile e un impulso di rinculo uniforme.
BCG cromato Mil-spec con finitura al fosfato di manganese per migliorare la lubrificazione e la resistenza alla corrosione.Il grilletto piatto AR Gold di ATC ha un'escursione di 2,5 libbre con un reset breve e un'interruzione pulita che non è seconda a nessuno.
Comandi ambidestri per il selettore della sicura, lo sgancio dell'otturatore e il rilascio del caricatore.
Il tubo tampone Mil-spec offre sei posizioni di regolazione della canna per la personalizzazione e il comfort dell'utente.
L'impugnatura di ricarica ZEV Slide Lock consente una manipolazione ambidestra con una chiusura estesa e strutturata per una presa e un'ergonomia superiori.Dado di bloccaggio Mil-spec con piastra terminale Magpul ASAP QD con punto di attacco per fionda QD ambidestro integrato.Completato con mobili Magpul.
190332

Technische Daten

Schuss-Anzahl
5
Lauflänge (mm)
406
Klassifizierung
Sportiva
Gewicht (netto)
2980
Kaliber
223 Remington
Magazin/Behälter
Caricatore amovibile
Schaft-Material
Polimero
Mit Schiene
Piccatinny
Material
Alluminio forgiato
Funktion
Semiautomatico

16 andere Artikel in der gleichen Kategorie: