RUGER HAWKEYE LAMINATE COMPACT
  • RUGER HAWKEYE LAMINATE COMPACT

RUGER HAWKEYE LAMINATE COMPACT

1.879,00 €
Bruttopreis
Modell

Ruger HAWKEYE in calibro .308 Win ha una canna da 16,5" (410cm) con un passo di rigatura di 1:10", il peso è di 2,72kg e una lunghezza totale di 90cm, l'otturatore è di tipo mauser, che con il suo estrattore a lamina garantisce una espulsione del bossolo sicura e costante. La sicura è a tre posizioni è facilmente accessibile e consente al tiratore di bloccare l'otturatore o di caricare e scaricare il fucile con la sicurezza innestata. Il calcio ergonomicamente gradevole ha contorni arrotondati lungo la canna, sul fondo del calcio e sulla parte superiore dell'impugnatura a pistola e zigrini avvolgenti sull'impugnatura e sulla forcella. La canna forgiata a freddo produce una rigatura estremamente precisa che offre precisione e longevità eccezionali. Lo scatto LC6 ™ offre colpi fluidi e nitidi.
 

Ruger HAWKEYE in calibro .243 Win ha una canna da 16,5" (410cm) con un passo di rigatura di 1:9", il peso è di 2,75kg e una lunghezza totale di 90cm, l'otturatore è di tipo mauser, che con il suo estrattore a lamina garantisce una espulsione del bossolo sicura e costante. La sicura è a tre posizioni è facilmente accessibile e consente al tiratore di bloccare l'otturatore o di caricare e scaricare il fucile con la sicurezza innestata. Il calcio ergonomicamente gradevole ha contorni arrotondati lungo la canna, sul fondo del calcio e sulla parte superiore dell'impugnatura a pistola e zigrini avvolgenti sull'impugnatura e sulla forcella. La canna forgiata a freddo produce una rigatura estremamente precisa che offre precisione e longevità eccezionali. Lo scatto LC6 ™ offre colpi fluidi e nitidi.

Ruger HAWKEYE ha un otturatore è di tipo mauser, che con il suo estrattore a lamina garantisce una espulsione del bossolo sicura e costante. La sicura è a tre posizioni è facilmente accessibile e consente al tiratore di bloccare l'otturatore o di caricare e scaricare il fucile con la sicurezza innestata. Il calcio ergonomicamente gradevole ha contorni arrotondati lungo la canna, sul fondo del calcio e sulla parte superiore dell'impugnatura a pistola e zigrini avvolgenti sull'impugnatura e sulla forcella. La canna forgiata a freddo produce una rigatura estremamente precisa che offre precisione e longevità eccezionali. Lo scatto LC6 ™ offre colpi fluidi e nitidi.
 

 
184303
2024-03-21

Technical Details

Schuss-Anzahl
4
Magazin/Behälter
Fisso
Verschlusstyp
Bolt action
Abzugs System
Manuale
Lauflänge (mm)
420
Gesamtlänge (mm)
900
Material
Acciaio inox
Schaft-Material
Legno laminato
Beschichtung
Inox
Klassifizierung
uso caccia
Gewicht (netto)
2,72kg
Kaliber
308 Winchester
Anmerkungen
 

Technical Details

Schuss-Anzahl
4
Magazin/Behälter
Amovibile
Verschlusstyp
Bolt Action
Abzugs System
Manuale
Lauflänge (mm)
420
Gesamtlänge (mm)
900
Material
Inox
Schaft-Material
Legno laminato
Beschichtung
Inox
Klassifizierung
Uso caccia
Gewicht (netto)
2,81kg
Kaliber
243 Winchester
Anmerkungen
 

16 andere Artikel in der gleichen Kategorie: