ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO
  • ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO
  • ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO
  • ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO
  • ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO
  • ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO
  • ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO
  • ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO

ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO

4.085,00 €
Tasse incluse

I nuovi visori termici ZEISS DTI 6 offrono una qualità dell’immagine mai vista prima d’ora, per un apprezzamento dei dettagli straordinario.
Nella caccia al buio è importante riconoscere ogni dettaglio per poter offrire una risposta sicura. Lo ZEISS Smart Image Processing Pro (ZSIP), l’innovativo algoritmo di elaborazione delle immagini sviluppato da ZEISS, genera immagini particolarmente ricche di contrasti e di dettagli in interazione con il sensore 640 × 480 con passo di 12 micron e il display HD AMOLED 1024 × 768. Un’identificazione più affidabile e una risposta più rapida e sicura, per il massimo successo venatorio.

Ergonomia e gestione energetica rivoluzionarie
Lo ZEISS DTI 6 dispone di interfacce utente intelligenti per un’interazione rapida nelle situazioni in cui ogni secondo
conta. Grazie a una gestione energetica innovativa lo ZEISS DTI 6 può essere utilizzato per 6,5 ore di continuo.

La migliore qualità delle immagini
Grazie a un oculare high-end, a un hardware all’avanguardia e all’algoritmo di elaborazione delle immagini di ZEISS ZSIP Pro, lo ZEISS DTI 6 offre un’esperienza visiva impressionante in tutte le situazioni venatorie.

Qualità dei materiali e precisione elevatissime
Grazie all’eccellente qualità di lavorazione «made in Germany» e a una meccanica super leggera e precisa,
lo ZEISS DTI 6 riceve una notevole sensibilità al comando e la migliore prestazione termica possibile.

Algoritmo di elaborazione delle immagini ZSIP Pro
ZSIP Pro utilizza un algoritmo di elaborazione delle immagini a tre livelli per l’ottimizzazione delle riprese con il visore termico. Nella prima fase, il segnale di uscita del sensore viene depurato del rumore di disturbo. Nella fase successiva l’immagine viene suddivisa in sottosezioni che vengono ottimizzate individualmente sotto il profilo del contrasto e successivamente conformate tra loro. Come ultima fase di elaborazione segue un’ottimizzazione della messa a fuoco delle sezioni dell’immagine con fonti termiche. In questo modo si ottiene un’immagine ottimale, in cui il bersaglio si stacca dall’ambiente circostante in maniera nitida.

ZEISS DTI 6 / 20
Lo ZEISS DTI 6 / 20 è l’ottica termica ideale per la caccia nella fitta vegetazione. Con un campo visivo impressionante di 38 m / 100 m esso assicura una visione perfetta anche a breve distanza, consente un’osservazione precisa, un’identificazione sicura e, quindi, il massimo successo nella caccia.

422051

Depliant

Depliant Manuali Rassegna Stampa Esploso Scheda di sicurezza Catalogo Varie
ZEISS DTI 6/20 VISORE TERMICO (422051)

16 altri prodotti della stessa categoria: