ZEISS VISORE TERMICO DTI 3/35
  • ZEISS VISORE TERMICO DTI 3/35
  • ZEISS VISORE TERMICO DTI 3/35
  • ZEISS VISORE TERMICO DTI 3/35
  • ZEISS VISORE TERMICO DTI 3/35
  • ZEISS VISORE TERMICO DTI 3/35

ZEISS VISORE TERMICO DTI 3/35

2.490,98 €
ZEISS DTI 3/35, ovvero il primo visore termico, sviluppato appositamente per la caccia. Unico ed innovativo è l'utilizzo di un display LCOS ad alta risoluzione abbinato alla costruzione bilanciata ed ergonomica, gestibile con una sola mano per fornire una visione dettagliata anche in completa oscurità.
Riconoscimento perfetto – anche al buio. 
I tasti funzione perfettamente ottimizzati consentono un uso intuitivo, anche al buio e con i guanti. Essi comprendono uno zoom di alta precisione facile da regolare con incrementi di 0,5x offrendo così sempre l'ingrandimento ideale per la ricerca e/o l'identificazione.
Live Streaming tramite la ZEISS Hunting App.
Utilizzando la ZEISS Hunting App i dati, le foto e i video del visore termico possono essere trasferiti sullo Smartphone via cavo o WiFi per arrivare anche a condividere le avventure di caccia in live-streaming.
Lo specialista per le condizioni di luce più avverse.
Il nuovo ZEISS DTI 3/35 arriva ad offrire ciò che sembrava impossibile per un visore termico: fornire dettagli estremamente chiari e ben definiti, che rimarrebbero nascosti all'occhio umano anche utilizzando visori notturni.
 
Il nuovo ZEISS DTI 3/35 verrà introdotto in tempo per la stagione venatoria, nei negozi specializzati a partire dall'autunno 2020.

421942

11 altri prodotti della stessa categoria: