BEITER SMORZATORE V-BOX COLOR BASIC KIT
  • BEITER SMORZATORE V-BOX COLOR BASIC KIT

BEITER SMORZATORE V-BOX COLOR BASIC KIT

98,89 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile
BEITER SMORZATORE V-BOX COLOR BASIC KIT BL
BEITER SMORZATORE V-BOX COLOR BASIC KIT OR
BEITER SMORZATORE V-BOX COLOR BASIC KIT RD

I vari stabilizzatori in commercio hanno rigidezze diverse.
Spesso sono troppo dure, ma a volte forse anche troppo morbide. Con questo sistema di smorzamento multifunzionale, ogni stabilizzatore può essere adattato al rispettivo tiratore.
A tale scopo possono essere utilizzati non solo i diversi gradi di durezza della membrana, ma anche i pesi e i distanziatori disponibili. Questi pesi e distanziali possono modificare lo spostamento del peso e quindi, a causa della loro inerzia, in combinazione con il Beiter V-BOX, il comportamento complessivo di smorzamento.

Dove dovrebbe o può essere posizionato il peso?

Ha sicuramente senso distribuire il peso davanti e dietro il V-BOX.
Non è consigliabile posizionare più di 10 oz. davanti al V-BOX. Con un peso totale di 16 once. il peso potrebbe essere distribuito in questo modo: 2 x 3 oz. e 1 x 1 oncia. davanti e 3x3 oz. dietro il Beiter V-BOX. E questo sempre in coordinamento con la membrana: al massimo peso è inevitabile utilizzare le due membrane più dure.

Se si vuole tirare con meno peso, lo spostamento del peso in avanti sull'asta filettata è possibile utilizzando i distanziali. Questo perché spostando i pesi in avanti, grazie alla legge della leva, è possibile utilizzare meno peso per ottimizzare lo smorzamento e lo spostamento del peso. 

 
53W110

16 altri prodotti della stessa categoria: