WILD MOUNTAIN RISER LATITUDE STD
  • WILD MOUNTAIN RISER LATITUDE STD

WILD MOUNTAIN RISER LATITUDE STD

262,89 €
Tasse incluse
Colore
Misura
Mano
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
WILD MOUNTAIN RISER LATITUDE 19" BLACK LH
WILD MOUNTAIN RISER LATITUDE 21" BLACK LH
WILD MOUNTAIN RISER LATITUDE 19" WALNUT LH
WILD MOUNTAIN RISER LATITUDE 19" HONEY LH
WILD MOUNTAIN RISER LATITUDE 17" BROWN LH
WILD MOUNTAIN RISER LATITUDE 17" WHITE LH

Riser con attacco flettente ILF. Prodotto con un legno laminato, presenta colorazioni in cui il colore e la venatura del legno si combinano per dare origine ad un arabesco unico su ogni pezzo. I vari strati colorati e grigio/nero si alternano infatti in maniera non costante sullo spessore del legno e il risultato è quindi sempre nuovo ed interessante. Il riser è dotato di vitone per il flettente regolabile e sistema di allineamento. Non sono previsti fori filettati per l'aggiunta di accessori.

LUNGHEZZE COMBINATE DI RISER CON FLETTENTI RICURVI: la potenza dei flettenti per arco ricurvo olimpico è misurata sulla base di un riser da 25". Se quegli stessi flettenti sono utilizzati su riser più corti si deve considerare che svilupperanno una potenza di 1# maggiore per ogni pollice di lunghezza perso.
Esempio:  un flettente Cross Carbon da 30# su un riser Latitude da 19"  sviluppa circa 36#. Si consideri inoltre che la potenza è sempre misurata ad un allungo di 28" e che ogni pollice di allungo in più aumenta la potenza sviluppata di circa 2#. Tutti questi dati sono da considerarsi APPROSSIMATIVI dato che geometrie diverse del flettente danno risultati diversi.

Peso:

  • 17" = ca. 565g
  • 19" = ca. 620g
  • 21" = ca. 680g
 
55F981

14 altri prodotti della stessa categoria: