Sei in: Bignami > Bignami Informa > News > Nuovi binocoli ZEISS SF 32

Nuovi binocoli ZEISS SF 32

31/08/2020

Vivere i più entusiasmanti momenti di caccia - Nuovi ZEISS Victory SF 32

La linea "Top-Premium" di binocoli ZEISS Victory SF si completa con i compatti 8x32 e 10x32.

ZEISS presenta i nuovi Victory SF 32, il completamento tanto atteso per la linea di binocoli SF. Già considerati da molti a livello mondiale i migliori binocoli esistenti, gli SF offrono la massima chiarezza, fedeltà cromatica ed ergonomia. Essi sono i compagni ideali per i cacciatori che chiedono il meglio, per osservare a lungo e con la massima precisione, in ogni tipo di caccia. I nuovi SF 32 risultano
particolarmente ideali per la caccia in montagna, per ogni attività venatoria diurna, inclusa la caccia vagante e l'appostamento.

Trovare, scoprire, osservare, con un eccezionale campo visivo di ben 155 metri I nuovi ZEISS Victory SF 32 offrono un campo visivo eccezionale, largo fino a 155 metri, il nuovo primato nelle ottiche da osservazione. Con soli 1,6 giri della ghiera di focalizzazione, si va dalla messa a fuoco ravvicinata di soli 1,95 metri, all'infinito!
Anche gli ZEISS Victory SF 32 beneficiano dell'esclusivo concetto ErgoBalance, che distingue tutta la linea SF e che permette un'osservazione prolungata e rilassata in ogni condizione. Naturalmente sono dotati del sistema di lenti Ultra-FL sviluppato da ZEISS, per una performance ottica inarrivabile.

La linea ZEISS SF è il risultato della cooperazione tra gli ingegneri ZEISS e numerosi esperti nel campo della caccia e del bird-watching. Gli ZEISS Victory SF 8x42 e 10x42 si sono affermati come l'eccellenza tra i binocoli, i più versatili in ogni condizione di luce.