BOHNING IMPENNATORE CAULDRON HELIX
  • BOHNING IMPENNATORE CAULDRON HELIX
  • BOHNING IMPENNATORE CAULDRON HELIX

BOHNING IMPENNATORE CAULDRON HELIX

130,90 €
Tasse incluse
Quantità
Al momento non disponibile

Il Cauldron Jig è un avanzato sistema di impennaggio a 3 bracci. Fornisce la giusta quantità di pressione per un'adesione eccellente e puoi impennare tutte e tre le palette contemporaneamente, quindi è un grande risparmio di tempo. Gli inserti snap-in sono facili da cambiare e non richiedono attrezzi, quindi puoi passare da un'elicoidale destra di tre gradi a una elicoidale di un grado in pochissimo tempo. Con questo jig puoi lasciare la cocca sulla tua freccia in modo da non dover cambiare il perno centrale: ruota semplicemente il quadrante nella parte inferiore del jig per ruotare la freccia per un'indicizzazione perfetta. L'anello di pressione del Cauldron è regolabile con una singola rotazione per adattarsi a diametri di frecce micro, standard e grandi. La pulizia è facile: gli inserti possono essere immersi in acetone per un'ora per rimuovere i residui di colla.

Il Cauldron Completo include inserti per Dritto (grigio), 3° elicoidale destro (nero), 3° elicoidale sinistro (viola), 1° offset destro (rosso) e 1° offset sinistro (arancione).

Il Caldron Helix include inserti per 3° elicoidale destra e 3° elicoidale sinistra.

Tutti gli inserti sono acquistabili anche separatamente.

Il Cauldron Jig è interamente prodotto, assemblato e spedito dalla fabbrica Bohning a Lake City, nel Michigan. Orgogliosamente Made USA.

53W382

16 altri prodotti della stessa categoria: