SVL FONDINA CROSS-TECH CLIP-ON BLK    - 12501
  • SVL FONDINA CROSS-TECH CLIP-ON BLK    - 12501
  • SVL FONDINA CROSS-TECH CLIP-ON BLK    - 12501
  • SVL FONDINA CROSS-TECH CLIP-ON BLK    - 12501
  • SVL FONDINA CROSS-TECH CLIP-ON BLK    - 12501

SVL FONDINA CROSS-TECH CLIP-ON BLK - 12501

60,99 €
Tasse incluse

La fondina CrossTech è una fondina di forma aderente che si adatta praticamente a tutte le pistole e ai revolver in coomercio. È progettato per essere ambidestro, OWB & IWB. Grazie al suo design speciale, è flessibile ed estremamente comoda da indossare per lunghi periodi di tempo.
Personalizzabile: la fondina CrossTech può essere adattata in pochi minuti a quasi tutte le pistole o revolver, riposizionando le viti di regolazione e quindi riscaldando il pannello anteriore della fondina con un asciugacapelli o una pistola termica.
Comfort: Realizzata in un materiale semi-flessibile e morbido al tatto, la fondina CrossTech si sente e indossa come nessun'altra fondina sul pianeta. Può essere indossata confortevolmente per ore senza dare fastidio e senza che si muova.
La fondina CrossTech è una delle fondine più sottili sul mercato e mantiene le pistole estremamente vicine al corpo di chi le indossa, riducendo il profilo della pistola o del revolver. Questo è fondamentale per nascondere mentre si indossa una maglietta o altri capi sottili o leggeri.
La fondina CrossTech è adatta per tutte le Glock, Smith & Wesson, Ruger, HK, Sig Sauer, FN Herstal, Colt, Kel-Tec, Kahr Arms, Kimber, Taurus, Steyr Arms, Walther, Springfield, Beretta, CZ e tutte le pistole tipo 1911, così come la maggior parte delle altre marche e modelli.

571740

16 altri prodotti della stessa categoria: