HAMSKEA PEEP RAPTOR
  • HAMSKEA PEEP RAPTOR

HAMSKEA PEEP RAPTOR

27,39 €
Tasse incluse
Misura
Quantità
Disponibile
HAMSKEA PEEP RAPTOR 3/16"
HAMSKEA PEEP RAPTOR 1/4"
HAMSKEA PEEP RAPTOR 1/8"

 Diottra per corda da caccia o 3D che elimina il riflesso grazie al sistema brevettato che disperde la luce.

Doppio angolo da 35° o 40°
La possibilità di scegliere l'angolo corretto della corda per il particolare set up dell'arco evita di dover acquistare una seconda diottra per corda. Gli angoli da 35° e 40° sono stati scelti per adattarsi agli archi utilizzati adesso e l'angolo della corda che ne deriva.

Tecnologia aerospaziale anti riflesso
Il sistema di dispersione della luce brevettato elimina il riflesso evitando che la luce fuori asse possa raggiungere l'occhio dell'arciere. Questo permette di avere un'immagine del bersaglio chiara e costante in tutte le condizioni di luce compresa quella con il sole basso sull'orizzonte.

Copertura al Teflon proprietaria
Il nuovo sistema di ricopertura al Teflon rende la superficie estremamente liscia e protegge la corda da possibile usura. Nel momento cruciale delle uscite di caccia non c'è tempo di cambiare la corda, quindi la Peep Raptor assicura che lo sfregamento della corda sulla peep non sia un problema.

Struttura interamente metallica
La struttura interamente in alluminio della peep Raptor assicura robustezza senza andare a scapito della velocità. Una peep in plastica si può rompere o deformare, la Raptor resiste alle sollecitazioni degli archi moderni.

 

 
53U579

16 altri prodotti della stessa categoria: