Sei in: Home Difesa e sicurezza > Marchi e Cataloghi > Marchi > H-S PRECISION

Marchi

H-S PRECISION

Nel 21° secolo , l’obiettivo primario di H-S Precision resta quello di fornire all’industria del tiro, armi che siano all’avanguardia, utilizzando tecniche di fabbricazione e tecnologia proprietaria. Il “Nuovo” alla H-S Precison, è la nostra linea completa di carabine della serie Pro 2000 ad otturatore, progettata e costruita con tecnologia CAD/CAM.
La H-S Precision ha partecipato ai due grandi programmi per sniper militari degli Stati Uniti. L' M40A1 Marine Corp’s utilizza Pro-Serie con canne in acciaio inox mentre il M-24 SWS dell’esercito usa i Pro-Serie con calcio con sistema di telaio in alluminio nel calcio e bedding block. Importanti costruttori, quali Remington Arms e U.S. Repeating Arms, usano calciature H-S Precision per produrre le loro armi di precisione.
Molte delle caratteristiche standard della Pro-Serie 2000 si possono trovare soltanto come optionals su armi di altissima qualità. Importante da ricordare è che H-S Precision produce ogni componente della Pro-Serie 2000.
Ogni arma della Pro-Serie 2000 è testata per verificarne la precisione nel tunnel a 100 yds all’interno della sede HS Precision. Ogni arma della Pro-Serie 2000 è garantita per sparare in ½ minuto d’angolo a 100 yds. I risultati (con i dati di caricamento) sono forniti per ogni arma.
Se state cercando calciature sintetiche di qualità superiore, eccellenti canne di acciaio inossidabile con caratteristiche balistiche superiori, o semplicemente le carabine più precise che il mercato possa offrire la H-S Precision ha i prodotti adatti per rispondere alle vostre esigenze.
 

www.hsprecision.com