Marchi

EOTECH

Nel 2005, EOTECH è stata acquisita dalla L-3 Communications. L-3 Communications è cresciuta molto rapidamente diventando la sesta compagnia di difesa negli Stati Uniti. L'azienda è anche un fornitore leader di prodotti di guida e navigazione, sensori, scanner, trasmissione dati, sistemi di propulsione, aeronautica, elettro ottica, comunicazioni satellitari, prodotti per la crittografia, antenne e prodotti a microonde.
L-3 EOTECH progetta, produce e commercializza prodotti e sistemi opto elettronici. Utilizza laser e la tecnologia olografica avanzata (chiamati comunemente punti rossi), per migliorare i dispositivi ottici nei sistemi di puntamento. L-3 EOTECH ha inventato e produce l'Holographic Weapon Sight (HWS) - il primo sistema di mira olografico al mondo per armi di piccolo calibro. Nel 1996, EOTECH ha debuttato con la sua tecnologia olografica utilizzabile nello sport e nella caccia per aumentare la precisione e la velocità di acquisizione del bersaglio. Il HWS utilizza tecnologia brevettata per fornire all'utente un dispositivo di puntamento esente da parallasse che è quasi indistruttibile. Il HWS rimuove alcune delle complessità di acquisizione del bersaglio e permette un processo di mira che diventa quasi istintivo.
Dopo aver vinto il premio per l’ottica dell’anno, consegnato dalla Shooting Industry Academy of Excellence, EOTECH nel 2001 ha introdotto l’ HWS ai militari e alle forze di sicurezza. Da allora, la HWS è stato diventato uno standard per il Comando Operazioni Speciali (SOCOM), FBI, DEA, il Dipartimento di Stato, US Border Patrol, Immigration & Customs Enforcement (ICE), NYPD, LAPD, Texas State Police, e molte altre forze speciali internazionali, solo per citarne alcuni. L-3 EOTECH è il produttore esclusivo e leader mondiale di sistemi di puntamento olografico per armi di piccolo calibro e si dedica alla produzione di prodotti di alta qualità a prova di battaglia.
 

www.eotech-inc.com