WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5"        +1C
  • WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5"        +1C
  • WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5"        +1C
  • WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5"        +1C

WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5" +1C

3.189,00 €
Tasse incluse

 POTENZA. FORGIATA IN ACCIAIO.
Contrasti e acciaio alla perfezione: l'estetica classica e i processi di trattamento delle superfici all'avanguardia offrono un'ottima protezione dalla corrosione e un aspetto estremamente attraente.
La Black Tie ha una finitura satinata creata da una combinazione di diversi processi. La base è il processo di nitrurazione Tenifer®. Segue un rivestimento Stinox®. Il risultato è una finitura senza precedenti con durezza superiore e guide di scorrimento a usura ridotta.
Non solo il fusto è fresato da un forgiato, ma anche il pannello dell'impugnatura in alluminio piacevolmente sottile con zigrinatura a 20 LPI e la migliore ergonomia. La finitura è anodizzata nera. Anche i mirini sono completamente neri, seghettati e regolabili con un clic.
La novità delle edizioni speciali è il Dynamic Performance Trigger. Qui un sogno diventa realtà: guardia del grilletto, lama del grilletto in alluminio con poggiadita piatto ed estremità a forma di gancio. L'avvolgimento più breve in combinazione con un breve arresto del grilletto, una corsa di ripristino ancora più breve, un innesto ottimizzato del grilletto e una rottura del grilletto nitida non sono secondi a nessuno.
Sono compresi due caricatori +2 con base in acciaio con finitura abbinata e un caricatore Walther ad alta capacità. La Black Tie viene spedita in una custodia di lusso. 

331510

Scheda tecnica

Numero colpi
17
Tipo azione
Strike Fire
Lunghezza canna/e (mm)
127
Lunghezza totale (mm)
220
Sistema mire
Regolabile
Materiale fusto
Acciaio
Materiale carrello
Acciaio
Finitura
Tennifer e Stinox
Peso netto
1160 gr
Calibro
9mm Luger/Parabellum

16 altri prodotti della stessa categoria: