AXE COCCA DARDO BALESTRA LUMINOSA 3PZ.
  • AXE COCCA DARDO BALESTRA LUMINOSA 3PZ.

AXE COCCA DARDO BALESTRA LUMINOSA 3PZ.

58,19 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile
AXE COCCA DARDO BALESTRA LUMINOSA 3PZ. GR

l sistema di cocca illuminato stampato a iniezione in metallo crea un clic udibile quando viene fissato correttamente alla corda della balestra. Il sistema a LED super-luminoso viene avviato dal movimento in avanti creato dalla corda per attivare l'interruttore lineare brevettato da Nockturnal, attivato dalla corda della balestra e guidato da un pistone. Queste cocche illuminate sono eccezionalmente affidabili e non richiedono alcuno strumento specifico per essere installate. Vengono fornite installate dalla fabbric. Le alette della cocca si illuminano e consentono un'ulteriore dispersione della luce e un maggiore "tracciamento" durante il movimento della cocca. Con più di 20 ore di durata della batteria al litio, il tempo di durata prolungato garantisce un'ampia possibilità di riutilizzo e una facile identificazione anche dopo il tiro.

• Progettato per adattarsi al diametro AXE .166
• Balestre Attivate dalla corda della balestra
• Stampato ad iniezione
• LED super luminoso
• 20+ ore
• Peso approssimativo: 44 grani

AXE COCCA DARDO BALESTRA LUMINOSA 3PZ. RD

Il sistema di cocca illuminata Lit stampato a iniezione di metallo crea un clic udibile se fissato correttamente alla corda della balestra. Il sistema a LED super luminoso è avviato dal movimento in avanti delle corda brevettato di Nockturnal con assemblaggio a pistone. Queste cocche illuminate sono eccezionalmente affidabili e non richiedono alcun attrezzo specifico per essere installate. Le pareti laterali quando si  illuminano consentono un'ulteriore espansione della luce e un maggiore "tracciamento" mentre la cocca si muove. Le batterie al litio offrono oltre 20 ore di autonomia, consentendo un facile ritrovamento del dardo anche molto tempo dopo il tiro.

Progettato per adattarsi ai dardi AXE con diametro .166 AX
Corda di balestra attivata
Stampato ad iniezione
LED super luminoso
20+ ore
ca. Peso: 44 grani 

Il sistema di cocca illuminata stampato a iniezione di metallo produce un clic udibile quando è collegato correttamente alla corda della balestra. Il sistema a LED super luminoso è attivato dal movimento in avanti della corda e aziona l'interruttore a pistone lineare brevettato da Nockturnal, che viene attivato dalla corda della balestra. Queste cocche illuminate sono eccezionalmente affidabili e non richiedono strumenti speciali per la configurazione. Le porte di illuminazione laterali sul corpo della camma consentono un'ulteriore diffusione della luce e un migliore "tracciamento" mentre la cocca si muove. La batteria al litio ha una durata di oltre 20 ore, offrendo la possibilità di riutilizzo e di facile identificazione molto tempo dopo lo scatto.

Per AX con un diametro di .166
Dardo della balestra Attivato dalla corda della balestra
Stampato ad iniezione
LED super luminoso
20+ ore
Peso approssimativo: 44 grani
Vari colori disponibili 

 
53W177

8 altri prodotti della stessa categoria: