SIG SAUER TELEMETRO BDX KILO 3000 10X42 BINO
  • SIG SAUER TELEMETRO BDX KILO 3000 10X42 BINO
  • SIG SAUER TELEMETRO BDX KILO 3000 10X42 BINO

SIG SAUER TELEMETRO BDX KILO 3000 10X42 BINO

2.029,00 €
Tasse incluse
Quantità
Al momento non disponibile

Il binocolo 10x42 KILO3000 è dotato della tecnologia BDX di SIG SAUER, incorpora il telemetro laser più avanzato al mondo. Quando abbinato a un cannocchiale della serie SIERRA3BDX, il calcolatore integrato Applied Ballistics Ultralite invia dati balistici di caduta tramite Bluetooth direttamente al reticolo BDX-R1 del cannocchiale SIERRA3BDX, facendo accendere sul reticolo il punto esatto calcolato. Scarica l'app BDX gratuita per iOS o Android per configurare i profili balistici personalizzabili e sincronizzali sul tuo KILO per ottenere soluzioni balistiche esatte.

Caratteristiche:
-BDX ™ Ballistic Data Xchange in grado di fornire al tuo cannocchiale di puntamento BDX il risultato balistico illuminando il punto esatto sul reticolo grazie all'accoppiamento Bluetooth.
- Tecnologia rivoluzionaria LightWave DSP ™ per dare letture distanti e veloci.
-HyperScan ™ Technology in un secondo legge 4 volte la distanza in modalità scansione, mentre RangeLock ™ riporta il risultato dell'ultimo intervallo quando si vanno a raggiungere obiettivi distanti.
-Electral Applied Ballistic Ultralite con database bullet e supporto per G1 / G7.
-Low Energy Bluetooth 4.0 per sincronizzare fino a 25 profili balistici personalizzati tra l'app gratuita SIG Ballistic e il telemetro.
- Il display OLED avanzato offre un cerchio di puntamento più piccolo ed estremamente preciso insieme alle informazioni balistiche compreso l'angolo di sito.
-Si può visualizzare la distanza lineare con angolo di sito o distanza modificata comprensiva dell'angolo di sito in aggiunta ai risultati balistici di alzo e deriva in MIL o MOA.
-Lumatic ™ Display calibra automaticamente la luminosità del display in base alle condizioni di luce ambientale.
-Corpo compatto e leggero in magnesio con oculare binoculare e regolazione diottrica.
- È supportata l'app SIG BDX scaricabile gratuitamente per smartphone, iOS e Android.

421851

Manuali

Depliant Manuali Rassegna Stampa Esploso Scheda di sicurezza Catalogo Varie
SIG SAUER TELEMETRO BDX KILO 3000 10X42 BINO (421851)

6 altri prodotti della stessa categoria: