HARRIS BIPIEDE BASE MOBILE - BASC - PICATINNY
  • HARRIS BIPIEDE BASE MOBILE - BASC - PICATINNY
  • HARRIS BIPIEDE BASE MOBILE - BASC - PICATINNY

HARRIS BIPIEDE BASE MOBILE - BASC - PICATINNY

242,99 €
TTC
Mesure
Modèle

HARRIS HARRIS BIPOD S-LMP

Bipiede telescopico con estensione da 23 cm ad un massimo di 33 cm. Il bipiede è formato da 2 segmenti regolabli, base mobile per un miglior adattamento su qualsiasi pendio, piedini in gomma, si attacca su supporto weaver. 100% made in USA.

HARRIS HARRIS BIPOD S-L2P

 Bipiede telescopico con estensione da 23 cm ad un massimo di 33 cm. Il bipiede è formato da 2 segmenti regolabli e lisci per una regolazione più precisa, base mobile per un miglior adattamento su qualsiasi pendio, piedini in gomma, si attacca su supporto weaver. 100% made in USA.

 

HARRIS HARRIS BIPOD S-BR2P

 Bipiede telescopico con estensione da 15 cm ad un massimo di 23 cm. Il bipiede è formato da 2 segmenti regolabli e lisci per una regolazione più precisa dell'altezza, base mobile per un miglior adattamento su qualsiasi pendio, piedini in gomma, si attacca su base weaver. 100% made in USA.

HARRIS HARRIS BIPOD S-BRMP

 Bipiede telescopico con estensione da 15 cm ad un massimo di 23 cm. Il bipiede è formato da 2 segmenti regolabli e segmentati per la regolazione dell'altezza, base mobile per un miglior adattamento su qualsiasi pendio, piedini in gomma, si attacca ad una base weaver. 100% made in USA.

 Bipiede allungabile con base mobile, questa versione presenta l'attacco per slitte picatinny. Disponibile nelle misure: 22 cm, 33 cm.

I bipiedi con MP alla fine del nome hanno le gambe scalate a 1 pollice di distanza, gli altri modelli hanno le gambe lisce.

 
262188

16 autres produits dans la même catégorie :