ZEV TECHNOLOGI AR15 CORE ELITE 5.56NATO 16"
  • ZEV TECHNOLOGI AR15 CORE ELITE 5.56NATO 16"
  • ZEV TECHNOLOGI AR15 CORE ELITE 5.56NATO 16"
  • ZEV TECHNOLOGI AR15 CORE ELITE 5.56NATO 16"

ZEV TECHNOLOGI AR15 CORE ELITE 5.56NATO 16"

€2,979.00
Tax included

 I receiver superiore e inferiore forgiati ZEV sono lavorati con precisione in alluminio 7075-T6 per garantire resistenza e leggerezza, e sono rifiniti con un'anodizzazione nera di tipo III classe 2.

Il paramano ZEV Wedge Lock offre una guida superiore continua su tutta la lunghezza con sistema di montaggio M-LOK. Il perno antirotazione integrato assicura un binario superiore sempre allineato e continuo con l'upper receiver.
Canna custom 416R da 16" scanalata con rivestimento in PVD color bronzo, camerata in 5,56 NATO con torsione 1:7 e sistema di gas di media lunghezza. In grado di garantire una precisione costante al di sotto degli OMOA con munizioni di fabbrica di alta qualità.
Dispositivo di volata ZEV. Blocco gas fisso a basso profilo.
Il tampone per carabina H3 aumenta il tempo di permanenza e riduce la pressione di otturazione per garantire un'estrazione affidabile e un impulso di rinculo uniforme.
BCG cromato Mil-spec con finitura al fosfato di manganese per migliorare la lubrificazione e la resistenza alla corrosione. Il grilletto piatto AR Gold di ATC ha un'escursione di 2,5 libbre con un reset breve e un'interruzione pulita che non è seconda a nessuno.
Selettore di sicurezza ambidestro Radian Weapons Talon. L'impugnatura di ricarica ZEV Slide Lock consente la manipolazione ambidestra con una chiusura estesa e strutturata per una presa e un'ergonomia superiori.
Completo di mobilio Magpul e di un caricatore PMAG.
190331

Data sheet

Number of shots
5
Barrel length (mm)
406
Classification
Sportiva
Net Weight
3025
Caliber
223 Remington
Magazine/Tube
Caricatore estraibile
Stock material
Polimero
With rail
Piccatinny
Material
Alluminio forgiato
Function
Semiautomatico

16 other products in the same category: