SIG SAUER RMCX .223 REM 16" LT
  • SIG SAUER RMCX .223 REM 16" LT
  • SIG SAUER RMCX .223 REM 16" LT

SIG SAUER RMCX .223 REM 16" LT

€4,729.00
Tax included

 La piattaforma MCX è stata a lungo il terreno fertile di SIG SAUER per lo sviluppo del miglior sistema di carabina al mondo attraverso test approfonditi, innovazione continua e feedback dei clienti. Ora SIG SAUER presenta il fucile SIG SAUER MCX-SPEAR-LT, un'arma rivoluzionaria costruita sull'eredità del suo predecessore, l'MCX Virtus. Progettato con tecnologia all'avanguardia e ingegneria di precisione, questo fucile stabilisce un nuovo standard in termini di prestazioni, versatilità ed esperienza dell'utente.
L'MCX-SPEAR-LT è dotato di un paramano alleggerito, che offre una maggiore manovrabilità senza sacrificare la durata. Il suo design elegante ed ergonomico garantisce una presa comoda e un controllo ottimale, consentendo una manipolazione senza sforzo in varie condizioni di ripresa. Che tu sia al poligono o impegnato in operazioni tattiche, questo fucile è progettato per soddisfare le esigenze del tiratore moderno. Con una precisione migliorata, l'MCX-SPEAR-LT offre precisione e coerenza senza pari in ogni colpo. Che si tratti di colpire bersagli a lunga distanza o in scenari ravvicinati, questo fucile ti consente di colpire con sicurezza il tuo segno con un'eccezionale affidabilità. L'avanzata tecnologia della canna e il sistema di scatto migliorato contribuiscono alla sua impressionante precisione, rendendolo un compagno fidato in qualsiasi situazione di tiro.
L'MCX-SPEAR-LT è dotato di comandi ambidestri, adatti a tiratori mancini e destrimani. Questa caratteristica garantisce un funzionamento senza interruzioni e una rapida accessibilità a tutte le funzioni critiche, migliorando la versatilità e l'adattabilità sul campo. Il design intuitivo del fucile consente una manipolazione intuitiva e transizioni efficienti, consentendo di mantenere il vantaggio in ambienti dinamici.
Il fucile SIG SAUER MCX-SPEAR-LT rappresenta l'apice dell'innovazione delle armi da fuoco, offrendo prestazioni senza rivali, maggiore precisione e versatilità senza pari. Che sia per uso professionale, tiro competitivo o difesa personale, questo fucile offre un'esperienza di tiro eccezionale su cui fare affidamento. Sperimenta l'evoluzione dell'eccellenza con MCX-SPEAR-LT.

190403

Partlist

Brochure Manuals Press reviews Partlist Safety data Catalog Other
SIG SAUER RMCX .223 REM 16" LT (190403)

16 other products in the same category: